FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

no no...fib sopra 23k...può andarci tranquillamente, basta che sia sostenuto dall'oi

se ci fosse una diminuzione, tipo sotto i 27100 di oi, allora si torna negli inferi...

chi ha venduto opz, sta andando in copertura e fa salire il fib...;)

per lo meno io lo interpreto così...prossima base da battere è 23500...ora bisogna lavorare un pò tra 23000 e 23500 se oi rimane stabile qui ;)
ok
ad un certo punto venderanno pure i fib con un calo repentino e guadagneranno pure con le opzioni

SIAMO ALL' AGGIOTTAGGiO PURO

VENDITA CASE ESISTENTI USA +44% ma si sono sbagliati e correggono a +7,2%.

Se non è reato questo allora siamo finiti. Penso che se scende ancora un pochetto l' oro mi compro quello e butto via la chiave. Qui si rischia il disastro che hanno evitato per miracolo a marzo.

ahhhh...sopsiriamo che la strada non sarà facile nè screvra da ostacoli....sembra tutto facile superati i 23000, invece sarà ancora dura, armiamoci di pazienza e di fede

ciao wush;)

per totto

se oi sale nn è detto che si va short! oi +1 vuol dire che è stato aperto un contratto quindi uno va sh e l'altro long....

unica indicazione che mi fa capire dove sta puntando il mercato è l'oi del fib correlato alle opz...

stamattina avevo detto che se oi sale meglio mollare...eravamo con 400 contratti e non era malaccio...infatto sono uscito dallo sh...e ora flat...

aspetto nuove indicazioni e riprovo domani...

il trading strettissimo mi ha massacrato il cervello :) me la prendo con + calma e tranquillità..;)

ciao sil :) :up:

SIAMO ALL' AGGIOTTAGGiO PURO

VENDITA CASE ESISTENTI USA +44% ma si sono sbagliati e correggono a +7,2%.

Se non è reato questo allora siamo finiti. Penso che se scende ancora un pochetto l' oro mi compro quello e butto via la chiave. Qui si rischia il disastro che hanno evitato per miracolo a marzo.
ma che stai dicendo...è uscito 7.4 senza passare per 44

tò....700 contratti dei 1400 per coprirsi millimetricamente....sono circa un 50%...secodno me vanno bene..mica si coprono tutti..

io devo andare quindi nn seguo chiusura, anche se oi rimane a questi valori si sale puntando 23500

Users who are viewing this thread

Back
Alto