FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

mah, su sta faccenda dei dati sorvolo, non ci credo.
ora è naturale che toccata l'area si ripieghi a conferma di tutto l'ambaradam....i livelli li conosciamo , l'importante sarà tenerci all'area 22980-960 sotto abbiamo quelli già detti...

ih,ih,ih, mi ero dimenticato il erchietto rosso:
1261498035giornalierodilungo.jpg

Grande mito.

Non taroccano fanno AGGIOTTAGGIO.

E' VIETATO.

E' MANIPOLAZIONE GRAVE DEL MERCATO, MA TANTO DIRANNO CHE SI SONO SBAGLIATI A DIGITARE LA TASTIERA. E' UN SEMPLICE ERRORE DI BATTITURA CHE PERO' HA PERMESSO A QUALCUNO DI GAINARE MILIONI DI EURINI.

ma su, mo stai esagerando anche perchè 44 % non sarebbe stato nè in terra nè in cielo e milioni di eurini su che...da 23000 che era alle 15.59 a 23125 alle 16.07 ?

Fineco

Cosa pensate di fineco che alle 17.10 blocca il fib, e quando lo vende o ricopre alle 17.20, chissà come mai, è spesso un paio di tik a sfavore rispetto ai valore che si vede sul powerboard e sui grafici?

Sella permette di operare fino alle chiusura.
Come si comportano IWBank, Directa e gli altri?

andgui.

Io invece penso che avendo superato i 22800/23000 si è usciti dal canale ribassista e adesso si può puntare a ritoccare i massimi sopra 24500.

I volumi fino all'11 gennaio necessariamente saranno ridotti, quindi è giusto guardarli, ma confrontandoli con quelli degli altri anni in questo periodo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto