FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

ciao wush;)

per totto

se oi sale nn è detto che si va short! oi +1 vuol dire che è stato aperto un contratto quindi uno va sh e l'altro long....

unica indicazione che mi fa capire dove sta puntando il mercato è l'oi del fib correlato alle opz...

stamattina avevo detto che se oi sale meglio mollare...eravamo con 400 contratti e non era malaccio...infatto sono uscito dallo sh...e ora flat...

aspetto nuove indicazioni e riprovo domani...

il trading strettissimo mi ha massacrato il cervello :) me la prendo con + calma e tranquillità..;)

ciao sil :) :up:

SIAMO ALL' AGGIOTTAGGiO PURO

VENDITA CASE ESISTENTI USA +44% ma si sono sbagliati e correggono a +7,2%.

Se non è reato questo allora siamo finiti. Penso che se scende ancora un pochetto l' oro mi compro quello e butto via la chiave. Qui si rischia il disastro che hanno evitato per miracolo a marzo.
ma che stai dicendo...è uscito 7.4 senza passare per 44

tò....700 contratti dei 1400 per coprirsi millimetricamente....sono circa un 50%...secodno me vanno bene..mica si coprono tutti..

io devo andare quindi nn seguo chiusura, anche se oi rimane a questi valori si sale puntando 23500

e tu hai chiuso lo short?
no l' ho incrementato.

In ogni caso alle 16.01.25 secondi hanno fatto uscire dalla reuters la notizia +44%, per poi correggerla perchè si erano sbagliati del 600% a +7%.

Non e' aggiottaggio e' un errore.

Puo' capitare.

Secondo me c' e' da avere veramente paura di cose come questa.

io l'ho detto e lo riconfermo
quindi opto per una chiusura negativa

sil-l'oi sale +2% però i volumi sono scarsi

:ciao:

a maggior ragione è preoccupante...bò...

10000 pz scambiati e 800 contratti aperti...

a 24k c'è un muro che possono abbattere solo se l'oi si incrementa ancora...come dire che senza benzina nn si sale... :) ...ma la vedo dura per ora...

rimane il fatto che graficamente noi siamo long e gli indici americani in totale later

a domani

Users who are viewing this thread

Back
Alto