FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

Cosa pensate di fineco che alle 17.10 blocca il fib, e quando lo vende o ricopre alle 17.20, chissà come mai, è spesso un paio di tik a sfavore rispetto ai valore che si vede sul powerboard e sui grafici?

Sella permette di operare fino alle chiusura.
Come si comportano IWBank, Directa e gli altri?

andgui.

ciao a tutti!!

io uso directa e mi trovo bene...
di Fineco non ne parlano bene anche
se invidio le commissioni sul fib che dopo
un po' di eseguiti passano anche a 1,95

comunque per ora tiene, ma nulla si deve dare per scontato. Il mini ha un minimo a 800 contro i 775 del fib (un'inezia) quindi un rientro negli 800 ci può stare....poi si vedrà come e percome...

bene, si è fermato su 22980-960 e ce la giocheremo fino all'ultimo....considerando che da domani (insomma siamo in giorni prefestivi) si comincerà a portare a casa qualcosa visto che poi saremo tutti occupati per fortuna in cose più piacevoli e goderecce

Cosa pensate di fineco che alle 17.10 blocca il fib, e quando lo vende o ricopre alle 17.20, chissà come mai, è spesso un paio di tik a sfavore rispetto ai valore che si vede sul powerboard e sui grafici?

andgui.
salve
anche fineco permette di chiudere la posizione oltre le 17,10 basta che il contratto sia acquistato con operativita MO (mercato overnight ) il che aumenta il margine minimo al 7% del fib (circa 1600 E invece che 800)

andgui.
io sto aspettando che fineco mi dia l'ok per operare sul fib, per ora opero in etf..
che significa quello che hai scritto, non si può operare fino alla chiusura, 17.40??

Ho sbagliato di 5 minuti. In ogni caso dal massimo -150tick circa che è il 38% della salita di oggi 23125-22765=360*0,3838=145

Inoltre lo stocastico sul 30 minuti è short , hanno fatto un doppio massimo a 23100 sul 30 minuti. chiuso con oltre 1200 fib red.

Allegati

• 22 dicembre 2009 fib 3 giorni 30 minuti.GIF
    22 dicembre 2009 fib 3 giorni 30 minuti.GIF
    10,5 KB · Visite: 298

Users who are viewing this thread

Back
Alto