Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
Cosa pensate di fineco che alle 17.10 blocca il fib, e quando lo vende o ricopre alle 17.20, chissà come mai, è spesso un paio di tik a sfavore rispetto ai valore che si vede sul powerboard e sui grafici?
Sella permette di operare fino alle chiusura.
Come si comportano IWBank, Directa e gli altri?
salve
anche fineco permette di chiudere la posizione oltre le 17,10 basta che il contratto sia acquistato con operativita MO (mercato overnight ) il che aumenta il margine minimo al 7% del fib (circa 1600 E invece che 800)
Cosa pensate di fineco che alle 17.10 blocca il fib, e quando lo vende o ricopre alle 17.20, chissà come mai, è spesso un paio di tik a sfavore rispetto ai valore che si vede sul powerboard e sui grafici?
Sella permette di operare fino alle chiusura.
Come si comportano IWBank, Directa e gli altri?
io sto aspettando che fineco mi dia l'ok per operare sul fib, per ora opero in etf..
che significa quello che hai scritto, non si può operare fino alla chiusura, 17.40??
io sto aspettando che fineco mi dia l'ok per operare sul fib, per ora opero in etf..
che significa quello che hai scritto, non si può operare fino alla chiusura, 17.40??
Short sicuro da 23000
piu su non si va ma si ritorna a 21000 con i volumi di natale
tengo long solo i titoli buoni come saipem espresso mediaset generali intesa pirelli e un po stm per il dollaro che dovrebbe andare a 1,3
e un bel po di xbear