FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (5 lettori)

wushu

Guest
480 triplo max di ieri delle 16.00 ... ci siamo atterrati, con doppio minimo, e stiamo sbattendo contro 550 ... sopra 550, res intra area 600/630, e se supera andiamo sui tgt segnalati ...
a ribasso, anche se le prob al momento mi sembrano scarse, nn dovremmo scendere sotto 415 ... dovesse mollare pure quello, successivo tgt a 340 e 230 ...

glorius

Forumer storico
bene...ed eccoci di nuovo a verificare la bontà dell'area 480-520...diciamo che sta consolidando la struttura...poi vediamo se la conferma....in su abbiamo i 23000 a patto che salga a tentare la rottura dei 22820-840 e ad averne ragione....

viceversa la possibilità dei 22180-160 non può essere scartata a priori con un respiro a 360-340

360°

Banned
Non e' tempo di long, ma preferisco attendere nuove conferme per lo short.
Rottura dei minimi odierni sarebbe una, ma vediamo che fa:D:D

Se prendiamo un frame a 15', la candela dei minimi potrebbe rappresentare il punto 2 di Ross; aspettiamo il punto 3. Se questa figura si concretizasse(con rottura del punto 2), potremmo vedere 22400, 22250/200.
Ma sono solo ipotesi, per ora ho fatto bene a uscire dalla posizione short.
:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::D:D

Yanez67

Forumer attivo
Se prendiamo un frame a 15', la candela dei minimi potrebbe rappresentare il punto 2 di Ross; aspettiamo il punto 3. Se questa figura si concretizasse(con rottura del punto 2), potremmo vedere 22400, 22250/200.
Ma sono solo ipotesi, per ora ho fatto bene a uscire dalla posizione short.
:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::D:D

c'è anche la tt:)

Yanez67

Forumer attivo
Una volta ho letto che Ross ti fa entrare preferibilmente con la trader's trick (spero che si scriva così): in pratica è un piccolo ritraccio dopo il punto 3 (uncino di Ross) ed in qs. ritraccio la prima barra che viene "perforata" dicesi Audi tt, oppure dopo una congestione la prima correzione successiva. Io non la uso...spero che sia giusto. Al limite, che è meglio, andate su internet che trovate l'uncino di Ross.

Users who are viewing this thread

Alto