FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (2 lettori)

stoploss68

Forumer attivo
1259754344sp500.gif


mi sbagliero' ma ad quazzum sp500 ha rotta la tl rialzista quindi.......
che dite ?
 

360°

Banned
Una volta ho letto che Ross ti fa entrare preferibilmente con la trader's trick (spero che si scriva così): in pratica è un piccolo ritraccio dopo il punto 3 (uncino di Ross) ed in qs. ritraccio la prima barra che viene "perforata" dicesi Audi tt, oppure dopo una congestione la prima correzione successiva. Io non la uso...spero che sia giusto. Al limite, che è meglio, andate su internet che trovate l'uncino di Ross.

Che io sappia l'uncino di Ross e' il minimo che forma(e non supera)dopo la rottura del punto 2.
Ora 22425, che se perforato da la conferma del trend.
Per me e' gia' troppo tardi, personalmente ho preso il primo short in area 22600, poi il secondo addirittura prima della rottura del punto 2(seguendo altro segnale).Insomma si valutano tutte le ipotesi a 360°:D:D:D:D
Ciao alla prossima :ciao:
 

climatz

Forumer storico
Che io sappia l'uncino di Ross e' il minimo che forma(e non supera)dopo la rottura del punto 2.
Ora 22425, che se perforato da la conferma del trend.
Per me e' gia' troppo tardi, personalmente ho preso il primo short in area 22600, poi il secondo addirittura prima della rottura del punto 2(seguendo altro segnale).Insomma si valutano tutte le ipotesi a 360°:D:D:D:D
Ciao alla prossima :ciao:
troppo tardi per uno short dici?
 

wushu

Guest
480 triplo max di ieri delle 16.00 ... ci siamo atterrati, con doppio minimo, e stiamo sbattendo contro 550 ... sopra 550, res intra area 600/630, e se supera andiamo sui tgt segnalati ...
a ribasso, anche se le prob al momento mi sembrano scarse, nn dovremmo scendere sotto 415 ... dovesse mollare pure quello, successivo tgt a 340 e 230 ...


bene bene, 600 ha resistito e dopo è sceso a 415 superando di slancio 550, che adesso diventa il punto di snodo del traffico pomeridiano ... inutile ripetere i punti di riferimento che io uso, rischierei di fare il lavaggio del cervello ... per oggi chiudo col forum, saluti

:ciao:
 

glorius

Forumer storico
una lunga lunga tenuta di area 460-440 fa presuppore che dia luogo al movimento..se non ha allungato fino ad ora è probabile che vada ad un nuovo test...vediamo..un po'
 

glorius

Forumer storico
a vederlo sembra voglia attaccare di nuovo l'area 620-640 ....ma insomma...a farsi troppe pip.pe mentali non se ne esce quindi dovremo aver pazienza...
 

Users who are viewing this thread

Alto