FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

vabbè, avevo detto area 250, ha fatto 230, posso considerare raggiunto primo target (che c..o!!!!!!) ora potrebbe starci uno stornello.....vediamo se la fortuna mi assiste anche ora!!!!:):):):up::up:
1261557307bis60.jpg

Giorno FibMaster giorno a tutti.
una semplice domanda
come mai tu come r1 hai 23171 mentre calcolandolo dal sito il valore è 23136, usi qualche altra formula?
ciao e grazie

questi i pivot

per me questo è il canale di breve che seguono

oggi 50 punti di fib ...devo staccare....
prendo 2 minifib short a 220

da portare short over Christmas :D

ci si scrive dopo pranzo....se i ragazzi mi danno il permesso..:rolleyes:

1261557803canale.jpg

Continuo ad essere certo che è una trappola. oggi 11esima candela dal minimo a 21335. oscillatori in ipercomprato. salita senza volumi. Gap d' apertura.Mi strapuzza di bruciato.

Avevano la possibilità di fare scendere il mercato con pochi soldi , poca fatica, ma invece hanno preferito fare questa schifezza. Gli si ritorcererà contro moltissimo.

Il dollaro per me non pullbackkerà prima dei 1,39.

Il dollaro è salito del 6% circa 1,425/1,515.

Noi saremmo dovuti scendere dai massimi del 12% perchè eravamo saliti del doppio rispetto al DJ.

In effetti siamo scesi del 12% dal massimo a 24500-12%=21500

Abbiamo anticipato?

Ora cosa sta salendo?

Il nulla a mio avviso.

Qual' è la forza di sta salita?

La forza è salgo così distribuisco ben bene.

Continuo ad essere certo che è una trappola. oggi 11esima candela dal minimo a 21335. oscillatori in ipercomprato. salita senza volumi. Gap d' apertura.Mi strapuzza di bruciato.

Avevano la possibilità di fare scendere il mercato con pochi soldi , poca fatica, ma invece hanno preferito fare questa schifezza. Gli si ritorcererà contro moltissimo.

Noi saremmo dovuti scendere dai massimi del 12% perchè eravamo saliti del doppio rispetto al DJ.

Abbiamo anticipato?

Ora cosa sta salendo?

Il nulla a mio avviso.

Con sti volumi posson fare quel quazzo che gli pare...e han deciso su ;)

Abbiamo anticipato?

Ora cosa sta salendo?

Il nulla a mio avviso.

provo a risponderti io, per quel poco che capisco ... dai massimi di quest'anno abbiamo stornato circa il 17% ... e l'ultima discesa, fatta in concomitanza con la notizia di Dubai, è avvenuta con forti volumi, facendo quindi uscire il "parco buoi" ... poi ovviamente, trattandosi di un trend long in fase "matura" (salita da marzo ad oggi ...), non è necessaria nuova fase di accumulazione, ma una risalita con scarsi volumi, senza farsi accorgere ... quando verrà il momento, vedremo crescere i volumi, e con essi anche l'ingresso nuovo del "parco buoi" per il "beep" (censura :)) finale ... quindi a mio avviso, non vedrei tanta negatività nel medio ... certo, gli storni di breve ci stanno, ma sono ottima occasione di mettersi in trend di medio ... unico ostacolo di rilievo il 23600, per quanto mi riguarda ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto