FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

Spike???? su che frame la vedi???
Che pivot usi? quelli classici hanno valori diversi, o avro' bevuto troppo???:rolleyes::rolleyes: :D

Sequenza contraria, visto che ha aperto in gap :D

:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

i pivot li calcola automaticamente la piattaforma
cmq i pivot non sono altro che resustenze-supporti statici
le famose linee statiche che traccio sono + precise dei pivot

...e l'ho già spiegato come si rilevano...

i pivot li calcola automaticamente la piattaforma
cmq i pivot non sono altro che resustenze-supporti statici
le famose linee statiche che traccio sono + precise dei pivot

...e l'ho già spiegato come si rilevano...

Infatti la mia domanda era ben precisa:
Che pivot usi (visto che ce ne sono di vari tipi, pensavo che ti fossi informato su quelli in uso dalla tua piattaforma) visto che quelli "classici" sono diversi????????

mi ricordo che nell'ultima correzione scrissi:

la spike...la fiammata prima della discesa....

...ma le persone hanno poca memoria...
leggono,scrivono frasi a cose avvenute..
ma pensano poco...

buona fine anno

un giorno il fib fece una spike da 23500 a 23800 sui dati

allora dissi...inizia la correzione..il fib scese fino a 22400

ad oggi ha fatto,non contiamo che ha fatto 565 (sono passati 6-7 contratti) ma contiamo 400 punto di pivot e chiusura a 5 minuti
quando ha aperto dopo la sopensione siamo a +1000 punti da 22400 ;)

le gambe di movimento terminano con un forte gap up/down

126200008618.jpg

p.s. pensare e poi agire ti porta al successo

Ultima modifica:
Demark, ross e quelli "classici" sono i piu' conosciuti e i piu' utilizzati
A me sembra che abbia fatto prima 520 e poi gli altri livelli, ma magari sbaglio

Da quello che leggo, spesso le idee sono confuse per tanti altri.

P.s. parlo senza rancore, solo per puro confronto:)

come già scritto, io il 520 nemmeno l'ho visto (e probabilmente nemmeno l'ha battuto!!) perciò al momento non lo considero, ed è per questo che ti dico che ci dovrebbe tornare ... d'altra parte, il massimo di oggi registra 23565, e quindi il livello appare evidenziato nel mio sistema ...

Che le idee di chi scrive a volte "appaiano" confuse, è cosa possibile ... quando raggiungerai un livello di conoscenza e apprendimento del funzionamento del mercato, vedrai che molte cose le darai per scontate, e parlando con altri sorvolerai su cose che per te ormai sono "bagaglio acquisito" ... a volte, poi, a me accade che il pensiero vada + veloce del dito, e quindi nello scrivere è possibile che qualche passaggio possa saltare ... per questi motivi, cerco sempre di scrivere molto poco, concentrando il + possibile i relativi contenuti ...

come già scritto, io il 520 nemmeno l'ho visto (e probabilmente nemmeno l'ha battuto!!) perciò al momento non lo considero, ed è per questo che ti dico che ci dovrebbe tornare ... d'altra parte, il massimo di oggi registra 23565, e quindi il livello appare evidenziato nel mio sistema ...

Che le idee di chi scrive a volte "appaiano" confuse, è cosa possibile ... quando raggiungerai un livello di conoscenza e apprendimento del funzionamento del mercato, vedrai che molte cose le darai per scontate, e parlando con altri sorvolerai su cose che per te ormai sono "bagaglio acquisito" ... a volte, poi, a me accade che il pensiero vada + veloce del dito, e quindi nello scrivere è possibile che qualche passaggio possa saltare ... per questi motivi, cerco sempre di scrivere molto poco, concentrando il + possibile i relativi contenuti ...

Spero in fretta, cosi' potro' confrontarmi con voi, per ora seguo il tuo consiglio, leggo con piu' attenzione e cerco di imparare:):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto