Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
siamo in area di resistenza e la pressione in short si comincia a sentire..occhio quindi...ancora nn esco perchè penso che qualcosa in + mi possa dare...
come dicevo in area 23800 si può arrivare per poi swingare..o si lascia lì e si aspetta...o ogni 100 150 pt si va flat e si riprende + sotto...e lo accompagnamo up...dipende dall'operatività...
per ora io vado flat e mi prendo 110pt
niente short però per me...vediamo se lo riprendo meglio...se dovesse salire e quindi sbaglio timing e scappa, aspetto di preparare uno sh con lo opz..sto visionando la base 23500 che secodno me per qualità prezzo può andare bene
vado a sistemarmi che sono ancora in abbigliamento da casa...
ieri guardavo un grafico mensile, mi faceva pensare anche ad un short di più ampio respiro.. ma di solito non ci prendo nel breve non vorrei fare il luminare nel medio
se devo essere sincero si...infatti stamattina mi ero messo la sveglia alle 8.30....suonava ma l'ho spenta...
fortuna che non è successo nulla...
comunque oi a questi valori reggeva tranquillamente il long...devono mollare un 1500 contratti per scendere....se il fib lo fa prima, in teoria è un'opportunità per salire...