FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

Giorno a tutti ed un buon inizio d'anno;

vorrei anche io swingare, anche se a ballare sono abb. scarso..

Silut come lo vedi questo freddo.. farà aumentare la spesa per il riscaldamento ?? :rolleyes:

te lo sto controllando io da stamattina presto... ;)

:D bravo...

siamo in area di resistenza e la pressione in short si comincia a sentire..occhio quindi...ancora nn esco perchè penso che qualcosa in + mi possa dare...

come dicevo in area 23800 si può arrivare per poi swingare..o si lascia lì e si aspetta...o ogni 100 150 pt si va flat e si riprende + sotto...e lo accompagnamo up...dipende dall'operatività...

per ora io vado flat e mi prendo 110pt

niente short però per me...vediamo se lo riprendo meglio...se dovesse salire e quindi sbaglio timing e scappa, aspetto di preparare uno sh con lo opz..sto visionando la base 23500 che secodno me per qualità prezzo può andare bene :)

vado a sistemarmi che sono ancora in abbigliamento da casa...:D:D

Ciao SI.....ma la chiusura di capodanno..americana di Wall S.. non ti ha fatto preoccupare un po??
a me avrenbbe rovinatoil cenone...:)

se devo essere sincero si...infatti stamattina mi ero messo la sveglia alle 8.30....suonava ma l'ho spenta...:lol:

fortuna che non è successo nulla...:D

comunque oi a questi valori reggeva tranquillamente il long...devono mollare un 1500 contratti per scendere....se il fib lo fa prima, in teoria è un'opportunità per salire...;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto