FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

bongiorno.......

.....Quindi il prossimo swing down potrebbe essere una 1-2-3 di correzione fino al 50% del range 12332-x (X perché non so dove finirá l'onda 5)

Buongiorno.Tutto giusto in linea di massima,solo il ritracciamento non credo che avverrà fino al 50% dell'intera salita,credo più fino al 38% (quindi intorno ai 20000,ma potrebbe anche fermarsi a 21000) e poi in seguito aggiungerei altri 12000 punti di salita per target finale di quest'anno intorno ai 32000 più o meno.Giusto per rimanere nell'ambito dell'ipotesi ad quazzum.:D

Allegati

• Untitled.gif
    Untitled.gif
    10,1 KB · Visite: 311
un mio amico mi ha mandato una mail con scritto:
"soffri ammogliato" :(

I punti di vista sull'argomento si sprecano.

Mi ricordo di un film in cui il piú anziano, esperto e marpione che guida una splendida Ferrari cabrio, si rivolge al piú giovane talentuoso ma inesperto e gli dice che ha bisogno di consigli e attacca: "La cosa piú pericolosa non sono i soldi o la droga. Sai qual é? Figa, te la troverai ovunque, non potrai liberartene..." E il giovane lo interrompe con un orgoglioso: "Non ho paura delle ragazze!". E l'anziano insiste: "non le ragazze che frequentano la chiesa o che trovi a scuola! Sto parlando di Figa! Sai almeno come si scrive figa?" E il giovane balbetta un "... F..I... ". " H - I - V ! " continua l'anziano. E affonda sul pedale del ferrarino..

Buongiorno.Tutto giusto in linea di massima,solo il ritracciamento non credo che avverrà fino al 50% dell'intera salita,credo più fino al 38% (quindi intorno ai 20000,ma potrebbe anche fermarsi a 21000) e poi in seguito aggiungerei altri 12000 punti di salita per target finale di quest'anno intorno ai 32000 più o meno.Giusto per rimanere nell'ambito dell'ipotesi ad quazzum.:D

D'altronde gli short con questa impostazione di fondo vanno presi senza grandi pretese (non più del 10-13%)...:D

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    36,6 KB · Visite: 117
  • S&P 500 INDEX sett.png
    S&P 500 INDEX sett.png
    31,9 KB · Visite: 110

lo volevo correggere appena ho premuto "invia": sono d'accordo con te infatti "fino a" nel senso di "non oltre" e non nel senso che va a finire li.
poi 32000 davvero non lo so.. la mia "palla di vetro" é in versione DEMO, vede solo max a 2 giorni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto