FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

bene, quindi detto sopra andiamo a vedere se una risposta momentanea si può collocare dall'area di tenuta 560-580 ...la tenuta dovrà procurare l'aggancio dei 23720-740 e senza indugio dovrà poi confermarla tenedosi sopra i 23680-660 e quindi poi proseguire per i 760-780 e cercare di recuperare di nuovo i fatidici 23820-840 ....duro come percorso perchè le fazioni ribassiste spingeranno affinchè questo non avvenga

ciao glo secondo me chi spingeva a ribasso ha finito di farlo alle 13.00..ora secondo me è solo inerzia...ciò nn vuol dire che nn ricominciono...il tentativo è quello di comprare + basso possibile quindi difficile e rischioso...lo so...ma ci provo...sh ora è tardi per ora...vediamo wally che dice..

il dax non so se lo avete notato sale in fretta e scende lento e gli acquisti al meglio sono alti...non è tifo ma solo fatti.... ;-)

Ciao a tutti e ancora buon anno. Sono tornato dalle vacanze anche se vi ho letto sporadicamente e devo dre che questo tread è sempre più interessante e completo. premesso che sono short da 23000 ora la vedo dura perchè analizzando il grafico dello sp500 mi sembra di capire che lunedì scorso sia partito un nuovo mensile con volumi alti e anche se gli oscillatori sono in ipercomprato da paura credo che i MM non faranno scendere l' indice più di tanto ed anzi continueranno il laterale leggerissimamente rialzista per Distribuire ancora. Oggi in apertura medierò un pochetto il mio short, poi nel pomeriggio valuterò se alleggerirmi un poco senza chiuderlo.
Guardatevi il grafico dello sp500 cheho postato ieri. Mi sembra inequivocabile che è tiratissimo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto