FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (15 lettori)

davenolegna

Nuovo forumer

Anch'io spesso son protagonista di quella serie lì... però a parte il mordi e fuggi dovuto al gap, per oggi tutti quei dati in arrivo per la più parte li faranno figurare positivi...i più pesanti, gli altri a seconda di come tira l'aria così così... " ma sempre meglio del previsto... " ... per cui opportunismo a 1000.
 

Simgen

Sempre. Comunque.
Anch'io spesso son protagonista di quella serie lì... però a parte il mordi e fuggi dovuto al gap, per oggi tutti quei dati in arrivo per la più parte li faranno figurare positivi...i più pesanti, gli altri a seconda di come tira l'aria così così... " ma sempre meglio del previsto... " ... per cui opportunismo a 1000.
non so oggi, non so domani, ma i grafici americani dicono una sola cosa... si va giù... sp500 a 1050/1000 + o - se non ricordo male
 

cirimar

only options
out 145 sto già rischiando + del dovuto ;)

il dax l'ha chiuso il gap?

si :D

1264675762dax.jpg
 

bucintoro

Forumer storico
simgen....quali sono i parametri che ti dicono che si va giu? il macd è discendente ma sotto lo zero e lontano dall incrocio....lo stocasticol lento si sta incrociando verso l'alto...l'RSI è mooolto basso....mi spieghi per favore?
 

Simgen

Sempre. Comunque.
riflessione:

come fanno a non essere concordati a tavolino i disallineamenti del future, capirei la casualità se il mercato italiano andasse per conto suo, ma essendo legato agli altri ben + "pesanti" lo devono per forza sapere prima dove andare, non è statisticamente accettabile che "sbaglia" all'inizio poi abbia sempre la fortuna di "riprendersi i soldi" :down: ma se lo capisci, ti aggreghi :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto