Che succede Simgen?che giornata di m.e.r.d.a
sono andato a pranzo con lo short da 330... solo che mi ha preso lo stop lo sapevo che non lo dovevo mettere così strettoChe succede Simgen?
Allora vediamo se riesco a capire, tu compri sempre senza stress e senza AT , per cui mercato scende e sei gia dentro con 3 fib.
Domani attentato tipo torri gemelle e borsa che crolla e va da 21000 a 5000 di fib , tu dal tuo punto di vista perdi 240000 euro e ti dici" che problema c e guardo il televideo e tanto tra 2 anni sono nuovamente a 21000 , anzi incremento".
Ho capito bene il concetto oppure ho preso una toppa?? o magari se scende vendi o compri opzioni nel frattempo?? cosi tanto per avere un quadro chiaro .
Grazie mille
ci sarebbe un "paper" di Mebane Faber sull'efficienza di un media mobile semplice semplice sul mensile, a da vedersi però l'idoneità di trattarla con un future
SSRN-A Quantitative Approach to Tactical Asset Allocation by Mebane T. Faber
Azz... Spiacesono andato a pranzo con lo short da 330... solo che mi ha preso lo stop lo sapevo che non lo dovevo mettere così stretto
ossia? quale il risultato e quale il max drawdawn?
Io spesso faccio test con i trading system con tradestation e ti posso dire che sul fib una semplice media mobile a 50 con tf giornaliero guadagna 189.000 euro dal 1995 ad oggi....