FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (2 lettori)

cirimar

only options
1272439092wolfe.png



...e questo ve lo ripropongo.....lo tengo lí, nel cassetto.....casomai ci fosse da andare long....:eek:

Magari risale ma non ci sono divergenze quindi la figura sarebbe da cestinare.
 

jacklamotta

Forumer storico
ma caspita ragazzi....aspettate tutti lo short poi avete paura di fare correre i profitti.....
parole sante....io finlmente sono in verde dopo un'operazione sbagliata 2 mesi fa...mi sono tenuto sul groppone + di 2000 punti di perdita, adesso sono in attivo di 100 punti....col quazzo che chiudo adesso....lascio correre e vediamo...però me lo merito il gain è...quanta pazienza ho avuto ?
 

bucintoro

Forumer storico
Jedd....non è cosi....la Grecia è un pretesto per far emergere il problema degli stati.....fino all'8 maggio quando angelona dara la risposta sulla grecia non prevedo grosse riprese....8-10 sedute di moderato ribasso.....come tutte le correzioni precedenti (prova a guardare)....poi si riprenderanno grazie alle macchinette di GS and Co.
 

castiadas

Forumer attivo
parole sante....io finlmente sono in verde dopo un'operazione sbagliata 2 mesi fa...mi sono tenuto sul groppone + di 2000 punti di perdita, adesso sono in attivo di 100 punti....col quazzo che chiudo adesso....lascio correre e vediamo...però me lo merito il gain è...quanta pazienza ho avuto ?
se non hai tanto margine metti stop che se ti riparte ti fotte.
;)
buongiorno a tutti.
 

Simgen

Sempre. Comunque.
Jedd....non è cosi....la Grecia è un pretesto per far emergere il problema degli stati.....fino all'8 maggio quando angelona dara la risposta sulla grecia non prevedo grosse riprese....8-10 sedute di moderato ribasso.....come tutte le correzioni precedenti (prova a guardare)....poi si riprenderanno grazie alle macchinette di GS and Co.
ti dirò
io la inizio a pensare diversamente
il debito europeo era l'unico modo per raffreddare il tutto ed evitare la nuova bolla
senza scomodare la fantapolitica è tutto concordato
se è vero o meno lo scopriremo nei prossimi mesi
certo che se dopo le elezioni tedesche finisce tutto a tarallucci e vino e vanno a 30000 allora oggi è la follia della speculazione
altrimenti è un modo per controllare l'economia globale e contenerla finchè non si vedrà la luce della ripresa vera

poi ci sarebbe tutto un discorso su europa (papponi, esclusi i tedeschi) al traino di wally che non "serve" + (o quasi) quando hai 2 miliardi e mezzo di nuovi consumatori potenziali (Cina e India) allora con il dj a 14000 non aspettatevi il fib a 50000 e neanche a 40000
 

popov

Coito, ergo cum.
il problema, a mio avviso, è che se salvano la grecia allora poi devono salvare il portogallo, l'irlanda, e la spagna. a noi non ci salva nessuno visto il debito pubblico che abbiamo.
 

otrimotrim

Forumer attivo
A me servirebbe una piattaforma semplice e possibilmente gratuita su cui poter osservare grafici Intraday. Per il trading uso Directa, per l'analisi sono abbonato a Visual Trader EoD, ma mi gira solo a casa

Non c'è la Qtrader...quella del sito? Non è il massimo non so se abbia la watchlist in push.....comunque ci sono piattaforme a 10€ al mese gratis con un tot di eseguiti
 

Users who are viewing this thread

Alto