Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.
parole sante....io finlmente sono in verde dopo un'operazione sbagliata 2 mesi fa...mi sono tenuto sul groppone + di 2000 punti di perdita, adesso sono in attivo di 100 punti....col quazzo che chiudo adesso....lascio correre e vediamo...però me lo merito il gain è...quanta pazienza ho avuto ?
Jedd....non è cosi....la Grecia è un pretesto per far emergere il problema degli stati.....fino all'8 maggio quando angelona dara la risposta sulla grecia non prevedo grosse riprese....8-10 sedute di moderato ribasso.....come tutte le correzioni precedenti (prova a guardare)....poi si riprenderanno grazie alle macchinette di GS and Co.
parole sante....io finlmente sono in verde dopo un'operazione sbagliata 2 mesi fa...mi sono tenuto sul groppone + di 2000 punti di perdita, adesso sono in attivo di 100 punti....col quazzo che chiudo adesso....lascio correre e vediamo...però me lo merito il gain è...quanta pazienza ho avuto ?
Jedd....non è cosi....la Grecia è un pretesto per far emergere il problema degli stati.....fino all'8 maggio quando angelona dara la risposta sulla grecia non prevedo grosse riprese....8-10 sedute di moderato ribasso.....come tutte le correzioni precedenti (prova a guardare)....poi si riprenderanno grazie alle macchinette di GS and Co.
ti dirò
io la inizio a pensare diversamente
il debito europeo era l'unico modo per raffreddare il tutto ed evitare la nuova bolla
senza scomodare la fantapolitica è tutto concordato
se è vero o meno lo scopriremo nei prossimi mesi
certo che se dopo le elezioni tedesche finisce tutto a tarallucci e vino e vanno a 30000 allora oggi è la follia della speculazione
altrimenti è un modo per controllare l'economia globale e contenerla finchè non si vedrà la luce della ripresa vera
poi ci sarebbe tutto un discorso su europa (papponi, esclusi i tedeschi) al traino di wally che non "serve" + (o quasi) quando hai 2 miliardi e mezzo di nuovi consumatori potenziali (Cina e India) allora con il dj a 14000 non aspettatevi il fib a 50000 e neanche a 40000
il problema, a mio avviso, è che se salvano la grecia allora poi devono salvare il portogallo, l'irlanda, e la spagna. a noi non ci salva nessuno visto il debito pubblico che abbiamo.
Non c'è la Qtrader...quella del sito? Non è il massimo non so se abbia la watchlist in push.....comunque ci sono piattaforme a 10€ al mese gratis con un tot di eseguiti
A me servirebbe una piattaforma semplice e possibilmente gratuita su cui poter osservare grafici Intraday. Per il trading uso Directa, per l'analisi sono abbonato a Visual Trader EoD, ma mi gira solo a casa
Non c'è la Qtrader...quella del sito? Non è il massimo non so se abbia la watchlist in push.....comunque ci sono piattaforme a 10€ al mese gratis con un tot di eseguiti