FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

A.S. ROMA (ASR) Ultimo Prezzo: 0,7195 -2,64% (11:34)

vè che perla :D:D:D

Allegati

• as.png
    as.png
    25,5 KB · Visite: 356
Un consiglio per chi come me in passato si è fatto fregare una marea di soldi da questi movimenti.

sono in laterale ora: 19.560 - 19.650 l'obiettivo della barra outside non è annullato anche se credo che per fare il movimento aspetteranno ws, nel frattempo fregheranno un bel pò di soldi a chi tenta di entrare pensado che stiano partendo da qualche parte.

Un consiglio per chi come me in passato si è fatto fregare una marea di soldi da questi movimenti.

sono in laterale ora: 19.560 - 19.650 l'obiettivo della barra outside non è annullato anche se credo che per fare il movimento aspetteranno ws, nel frattempo fregheranno un bel pò di soldi a chi tenta di entrare pensado che stiano partendo da qualche parte.

Ciao, quindi siccome sono long anch'io consigli di non muoversi giusto?

Ciao, quindi siccome sono long anch'io consigli di non muoversi giusto?

si Dico,

per la mia esperienza questi potrebbero tranquillamente traccheggiare tra questi livelli fino alle 15.30.

Metti lo stop però, compatibile con quello che puoi perdere.

Non mi sorprenderebbe che andassero nuovamente a 19.500 per poi risalire e arrivare a target. Come non sarei sorpreso se negassero l'outside.

C.que a favore del long vedo anche un shs rialzista con testa a 19165 nek a 19.500 circa e obiettivo 19.835 almeno, che sarebbe poi anche il target minimo dell'outside.

PS: guarda che io non ne capisco una mazza e non sono uno che guadagna in borsa perchè non so minimamente gestire i loss e i gain.

In pratica tu dici che chi come me è flat debba rimanere flat, giusto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto