FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

Ciao Lori, come va oggi?
ciao otri :) un po' incavolta perchè ieri ero short da 19860 e non sono andata over...stamani fatto lunghetto da 400 a 500...poi presa dal lavoro mi son persa la rottura in giù......e adesso anche l'iside che mi è partita sotto gli occhi ...ma pensavo fosse valida fino alle 14 come insegna megano :wall:

Bene dai comunque, giornata positiva!
Vediamo se facciamo qualcosa di buono nel pomeriggio!

ciao otri :) un po' incavolta perchè ieri ero short da 19860 e non sono andata over...stamani fatto lunghetto da 400 a 500...poi presa dal lavoro mi son persa la rottura in giù......e adesso anche l'iside che mi è partita sotto gli occhi ...ma pensavo fosse valida fino alle 14 come insegna megano :wall:

Allegati

• n.jpg
    n.jpg
    13,1 KB · Visite: 177
le figure vanno e vengono....ora il fib prova a rispondere mettendo su un shs reverse di breve che avrà valore solo all'aggancio dei 19320-340 per i 360 e la loro rottura....viceversa se il mercato non ha ancora soddisfatto le sue esigenze verrà negato in un battibaleno e lo spingeranno verso l'area 18860-820
Bene...siamo all'aggancio dei 320/340...primo supporto rotto diventato se non erro resistenza ..vediamo se procede......io penso di no...ma di solito fa il contrario :-o

Siccome non sono ancora pratico con la figura... dite che potrebbe esserci una tazza in formazione (anzi, il manico della tazza) sul futures s&p500?

Users who are viewing this thread

Back
Alto