FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

Perdonatemi una domanda forse ingenua... ma al di la del comprensibile entusiasmo di chi aveva previsto e stà guadagnando (per quello che me ne viene mi auguro tutti voi) ma nessuno si sente un poco preoccupato che il pozzo non abbia fondo? Perchè già le cose nel mondo "reale" non sono belle, se poi per una volta non fosse solo pura speculazione e ci fosse qualcosa sotto... :help:
Così eh, tanto per chiacchierare... :rolleyes:

Perdonatemi una domanda forse ingenua... ma al di la del comprensibile entusiasmo di chi aveva previsto e stà guadagnando (per quello che me ne viene mi auguro tutti voi) ma nessuno si sente un poco preoccupato che il pozzo non abbia fondo? Perchè già le cose nel mondo "reale" non sono belle, se poi per una volta non fosse solo pura speculazione e ci fosse qualcosa sotto... :help:

Non è mica la 1a volta...:D:D:D

guarda la borsa argentina, dal 2000 al 2002 :up:

euro 1,2290

crudo sotto i 69 euro....fate voi le proporzioni di quanto ca.zzo ci fanno pagare la benzina...

stiamo pagando Cristiano Ronaldo all'Inter

e lo stipendio di Eto per i prossimi 10 anni

sim lo stoppo il long o spetto? dimmi che poi vedo...
ho letto solo ora
oggi proprio non posso aiutarti
il mio trading è stato di 12 secondi alle 9:00
e di circa 30 alle 15:30
prima che saltasse tutto entrambe le volte
ho chiuso e impacchettato tutto :down:

giudizio generale
non credo che crolli tutto

mah noi possiamo sapere solo a cose fatte.....finchè nel book c'è qualcuno che compra non mi preoccupo:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto