FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

Ciao ragazzi, oggi sto soffrendo perchè dato che è risaputo che sono una testa di min---a ;-) sono ancora long da 19960 di future infatti ieri NON mi sono accontentato e, visto anche come ha aperto wally, credevo in bel gap up oggi e quindi ad un discreto gain prima di girarmi sciort....adesso mi becco un bel po' di punti sul groppone...però ci provo a tenere il long e al massimo tra un po' medio...ma più giù....voglio vedere come chiude SPX e come si gioca i 1115 che ho come fibo....per adesso 1 chiusura oraria sotto e non è cosa buona...ma vediamo...qui c'è una volatilità che fa spavento!!

Ciao ragazzi, oggi sto soffrendo perchè dato che è risaputo che sono una testa di min---a ;-) sono ancora long da 19960 di future infatti ieri NON mi sono accontentato e, visto anche come ha aperto wally, credevo in bel gap up oggi e quindi ad un discreto gain prima di girarmi sciort....adesso mi becco un bel po' di punti sul groppone...però ci provo a tenere il long e al massimo tra un po' medio...ma più giù....voglio vedere come chiude SPX e come si gioca i 1115 che ho come fibo....per adesso 1 chiusura oraria sotto e non è cosa buona...ma vediamo...qui c'è una volatilità che fa spavento!!

per esperienza, meglio inkastrato long che short

long prima o poi il mercato torna su a liberarti

short non è detto....

per esperienza, meglio inkastrato long che short

long prima o poi il mercato torna su a liberarti

short non è detto....
si credo che tu abbia ragione...però lo sai che si sale con le scale e si scende con l'ascensore...vedarem

allora, graficamente spx ha soddisfatto l'appoggio sulle tl dei minimi sia sul 60' che - soprattutto - sul giornaliero ed il nostro pare se ne sia accorto.
poi, per carità, possono sempre andarsi a prendere i supporti che stanno un bel po' sotto ma il doppio min sul 5' proprio sulla nostra chiusura non è un caso secondo me.

intanto dovrei cercare qualche obbligazione in corone neozelandesi, cippollotti australiani, tonni norvegesi o fi.ghe svedesi...

se qualcuno ha qualche idea, posti pure. grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto