Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 20 Maggio 2010 #5.941 popov ha scritto: aspetta e vedi se ritestano la tl... Clicca per allargare... sono già dentro...ho provato a entrare sulla 1a testa ai 10200 kozziooo
popov ha scritto: aspetta e vedi se ritestano la tl... Clicca per allargare... sono già dentro...ho provato a entrare sulla 1a testa ai 10200 kozziooo
popov Coito, ergo cum. 20 Maggio 2010 #5.942 ah, ma stai seguendo il dow? comunque okkio al test della riba daily sul fuzzimib.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 20 Maggio 2010 #5.943 popov ha scritto: ah, ma stai seguendo il dow? comunque okkio al test della riba daily sul fuzzimib. Clicca per allargare... si si dai quazzo poki punti....sperem che supera sto quazzo di 10200
popov ha scritto: ah, ma stai seguendo il dow? comunque okkio al test della riba daily sul fuzzimib. Clicca per allargare... si si dai quazzo poki punti....sperem che supera sto quazzo di 10200
glorius Forumer storico 20 Maggio 2010 #5.944 popov ha scritto: minkia glò, hai shortato sul massimo e flattato sul minimo! Clicca per allargare... ma no dolcezza...ho shortato a 540 dopo i 580 .....e ho chiuso a 540 dove passa il 61.8 dai massimi di oggi ai minimi 17900
popov ha scritto: minkia glò, hai shortato sul massimo e flattato sul minimo! Clicca per allargare... ma no dolcezza...ho shortato a 540 dopo i 580 .....e ho chiuso a 540 dove passa il 61.8 dai massimi di oggi ai minimi 17900
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 20 Maggio 2010 #5.945 Pazzini ha scritto: si si dai quazzo poki punti....sperem che supera sto quazzo di 10200 Clicca per allargare... si quazzooo.....chiuso il long in gheinsss ero long sull'indice....il dj a ritestato i 10200...craniata...ma mi è bastato per il gheinsss
Pazzini ha scritto: si si dai quazzo poki punti....sperem che supera sto quazzo di 10200 Clicca per allargare... si quazzooo.....chiuso il long in gheinsss ero long sull'indice....il dj a ritestato i 10200...craniata...ma mi è bastato per il gheinsss
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 20 Maggio 2010 #5.946 Signori per oggi ho chiuso e resto FLAT a domani per nuovi minimi. Ciao a tutti
Erikred59 Forumer attivo 20 Maggio 2010 #5.947 glorius ha scritto: bene...io chiudo ....1000 punti tondi.....tra mezz'ora devo uscire Clicca per allargare... accidenti complimenti. 1000 punti ...non riesco a vedere quando sei entrata...non è che la prossima volta ce lo puoi segnalare...così te lo chiedo disinteressatamente
glorius ha scritto: bene...io chiudo ....1000 punti tondi.....tra mezz'ora devo uscire Clicca per allargare... accidenti complimenti. 1000 punti ...non riesco a vedere quando sei entrata...non è che la prossima volta ce lo puoi segnalare...così te lo chiedo disinteressatamente
popov Coito, ergo cum. 20 Maggio 2010 #5.948 hammerazzo rialzista in formazione sul 60'. pazzo mi sa che potevi aspettare ancora un po'. forse.
otrimotrim Forumer attivo 20 Maggio 2010 #5.950 Ciao Lori, magari, sono uscito a 795 con -40 punti, per sfinimento. Ovviamente attendendo facevo +250. Non so come uscire da queste situazioni, ottengo poco e perdo molto! Lori ha scritto: otri hai chiuso in gain? Clicca per allargare...
Ciao Lori, magari, sono uscito a 795 con -40 punti, per sfinimento. Ovviamente attendendo facevo +250. Non so come uscire da queste situazioni, ottengo poco e perdo molto! Lori ha scritto: otri hai chiuso in gain? Clicca per allargare...