FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

La mia storia di oggi parla di uno short mattiniero, stoppato in pari prima di pranzo. Dopo pranzo short quando era troppo tardi, chiuso male. Poi tutta una serie di operazioni inutili che mi hanno dato un +9 punti al netto nelle commissioni, con 16 eseguiti (e 2k da recuperare dall'inizio).

Era meglio se facevo altro!

Buona serata a tutti!

Ciao Lori,

magari,

sono uscito a 795 con -40 punti, per sfinimento. Ovviamente attendendo facevo +250.

Non so come uscire da queste situazioni, ottengo poco e perdo molto!

visto adesso: wolfe sul fuzzimib target sopra i 20000 di indice. se riesco dopo posto il grafico. sti lazzaroni però non vogliono bucare la tl 1-3-5 prima della chiusura e nemmeno il max precedente a 60'.

Per concludere, la mia operatività mi ricorda uno spezzone del libro di Valentino Rossi quando parla di quando passò dalla Honda alla Yamaha. Gli fecero vedere la moto dell'anno precedente che lui avrebbe poi sviluppato.
La prima cosa che notò sulla moto fu una grande quantità di cavi, ritocchi e accorgimenti che indicavano un tentativo di mettere pezze per risolvere problemi che non si erano capiti del tutto. In pratica confusione.

Spero di venirne a capo! Voi siete fantastici, cerco sempre di prendere spunto!

La mia storia di oggi parla di uno short mattiniero, stoppato in pari prima di pranzo. Dopo pranzo short quando era troppo tardi, chiuso male. Poi tutta una serie di operazioni inutili che mi hanno dato un +9 punti al netto nelle commissioni, con 16 eseguiti (e 2k da recuperare dall'inizio).

Era meglio se facevo altro!

Buona serata a tutti!

visto adesso: wolfe sul fuzzimib target sopra i 20000 di indice. se riesco dopo posto il grafico. sti lazzaroni però non vogliono bucare la tl 1-3-5 prima della chiusura e nemmeno il max precedente a 60'.
eccolo. punto 5 minimo sotto la tl 1-3 l'indice poi è risalito e ha bucato la tl da sotto. la teoria dice long fino al target sulla tl 1-4 indicata dalla freccia.

Allegati

• wolfe.gif
    wolfe.gif
    56,6 KB · Visite: 492
Ho una domandina per chi di voi abbia fineco: se una persona sui forex realizza un gain di 100 Euro intraday (visualizzabile su P&L oggi) visto che sui forex non ci son ne commissioni ne tax su capital gain dovrebbero essere 100 euro puliti giusto???

Vi amo

ciao a chi c'è dal "passero solitario"...ormai le analisi me le faccio e me le leggo!!!:):)
ieri sera ho postato il 60 dicendo che sarebbe arrivato a 19580-19620, ha scelto la prima. da li è iniziata la discesa che ci ha portato dove sappiamo.
per domani mi aspetto intanto il target dell'inside a 18200, ieri avevo scritto erroneamente 18225, con probabile estensione a 18100 che sarebbe il target del giornaliero e del 60, se arriverà li, penserei a longare, se non capiterà altro. ecco il 60 e il giornaliero.
127437642260.jpg

1274376437giornaliero.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto