FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

e io ti offro un drink.....con una bella topa....:D

1274377886bd1069bellatopaubriaca.jpg

ciao a chi c'è dal "passero solitario"...ormai le analisi me le faccio e me le leggo!!!:):)
ieri sera ho postato il 60 dicendo che sarebbe arrivato a 19580-19620, ha scelto la prima. da li è iniziata la discesa che ci ha portato dove sappiamo.
per domani mi aspetto intanto il target dell'inside a 18200, ieri avevo scritto erroneamente 18225, con probabile estensione a 18100 che sarebbe il target del giornaliero e del 60, se arriverà li, penserei a longare, se non capiterà altro. ecco il 60 e il giornaliero.
ciao papino non ti preoccupare le tue analisi le leggiamo e rileggiamo con piacere.

accidenti complimenti. 1000 punti :eek:...non riesco a vedere quando sei entrata...non è che la prossima volta ce lo puoi segnalare...così te lo chiedo disinteressatamente ;)

hai perfettamente ragione, difficilmente metto la mia operatività, quindi è giusto, non avendo detto l'entrata, non dire l'uscita...l'ho fatto soprapensiero e me ne scuso....

faccio già molta fatica a stare sul forum, un minimo di idee su quello che penso possa fare le esprimo, meglio che mi riposi...forse ci si sente domani

ciao a chi c'è dal "passero solitario"...ormai le analisi me le faccio e me le leggo!!!:):)
ieri sera ho postato il 60 dicendo che sarebbe arrivato a 19580-19620, ha scelto la prima. da li è iniziata la discesa che ci ha portato dove sappiamo.
per domani mi aspetto intanto il target dell'inside a 18200, ieri avevo scritto erroneamente 18225, con probabile estensione a 18100 che sarebbe il target del giornaliero e del 60, se arriverà li, penserei a longare, se non capiterà altro. ecco il 60 e il giornaliero.
127437642260.jpg

1274376437giornaliero.jpg

ciao papi...io ripropongo quello che penso da alcuni giorni (l'ultima volta l'ho messo due giorni fa)...queste sono le aree che abbiamo messo sotto osservazione....la risposta è qui (poi possono ballare i 100 - 200 punti) perchè se non è qui allora i minimi di luglio e tutto il resto lo beviamo

Allegati

• fib daily  20 maggio 010.jpg
    fib daily 20 maggio 010.jpg
    103,7 KB · Visite: 94
Signori, attenzione, potrebbe fallire una banca europea o tedesca.

Domattina vi rimando ai dettagli.

Rialzo ingiustificato dell'euro.

Un saluto ed un ringraziamento a papino.

A domani.

Bene bene bene..rientro ora da Roma....lo short da 19320 uno chiuso oggi a 18690...e domani si cavalco con l'altro....ocio se molliamo i 18.000 ci si diverte...ocio anche alla rottura dei 1056 dell'Sp500

Users who are viewing this thread

Back
Alto