Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.
cmq sp500 ha fatto doppio min (sporco naturalmente) e nasdaq rimbalza su rialzista...ci vuol poco perchè il vento cambi, per ora stanno dicendo basta short ma ci metton poco a tornare sotto
cmq sp500 ha fatto doppio min (sporco naturalmente) e nasdaq rimbalza su rialzista...ci vuol poco perchè il vento cambi, per ora stanno dicendo basta short ma ci metton poco a tornare sotto
qua se decidono di far chiudere gli short oggi sopra i max di oggi scattano le ricoperture mi sa che se ne vedono delle belle....se continua cosi e non fa finta
qua se decidono di far chiudere gli short oggi sopra i max di oggi scattano le ricoperture mi sa che se ne vedono delle belle....se continua cosi e non fa finta
Vi racconto la mia geniale giornata... alle 11 di mattina ero oltre 300 punti di fib in attivo, un record per me
Poi, siccome anche quando le cose vanno bene non mi riesce mettermi le mani nel xxxx, sono riuscito a perderli tutti. Anzi, peggio, sono andato sottozero.
Chiudo con un 80 punti circa al netto dei 2500 eseguiti.
Sono il peggiore!!!
Spero che a voi sia andata meglio. Non ho letto molto il forum perchè ero impegnato a tirare craniate sul muro.