FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

per ora usa chiude gap, bisogna vedere se è trucchetto del gap oppure oggi un pò si rimbalza, l'importante è cavalcare in un senso o nell'altro:)

cmq sp500 ha fatto doppio min (sporco naturalmente) e nasdaq rimbalza su rialzista...ci vuol poco perchè il vento cambi, per ora stanno dicendo basta short ma ci metton poco a tornare sotto:-D

cmq sp500 ha fatto doppio min (sporco naturalmente) e nasdaq rimbalza su rialzista...ci vuol poco perchè il vento cambi, per ora stanno dicendo basta short ma ci metton poco a tornare sotto:-D

per quello ho incrementato lo short ma mi sono blindato la posizione male che vada uno stop profit +500 e uno stop -500 e finisci quì

bene che vado si cavalca lo short...vedremo per ora rimbalzone:(

qua se decidono di far chiudere gli short oggi sopra i max di oggi scattano le ricoperture mi sa che se ne vedono delle belle....se continua cosi e non fa finta

qua se decidono di far chiudere gli short oggi sopra i max di oggi scattano le ricoperture mi sa che se ne vedono delle belle....se continua cosi e non fa finta

tentennato la prima botta con la ribassista poi han vinto i torelli.

se nasdaq chiude sopra 1840 settimana prossima potrebbe continuare rimbalzo!

buon week end a tutti:D

Vi racconto la mia geniale giornata... alle 11 di mattina ero oltre 300 punti di fib in attivo, un record per me :winner:
Poi, siccome anche quando le cose vanno bene non mi riesce mettermi le mani nel xxxx, sono riuscito a perderli tutti. Anzi, peggio, sono andato sottozero. :titanic:

Chiudo con un 80 punti circa al netto dei 2500 eseguiti.
Sono il peggiore!!! :down::down:

Spero che a voi sia andata meglio. Non ho letto molto il forum perchè ero impegnato a tirare craniate sul muro. :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto