FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

Ciao popov, sono un utente silente e confido in te per convingere la mitica glo a ripostare qui... si è un po incacchiata oggi ma ha ricevuto anche le scuse.
se poi potesse tornare anche il fib... si evita di andare gironzolando tra un forum all'altro...
denghiu

Vi chiedo scusa per il mio comportamento....forse sono solo un po' nervosa...

ma mi preme solo puntualizzare una cosa :

e lo dico ora ma solo perchè io ho sempre detto quello che pensavo

non so perchè Fibmaster abbia aperto un 3d tutto suo (anche se un'idea io ce l'ho e quindi ne ricavo anche un giudizio) libero di farlo, ma ritengo scorretto il modo con cui questa scelta è stata fatta, con poco rispetto verso la storia di questo 3d e dei sui partecipanti, con poco rispetto ripeto, verso il lavoro fatto insieme e se c'erano dei problemi con noi forse era più onesto parlarne e comunque dirlo. punto.

per quanto riguarda il motivo dell'oggi

liberi di fare i complimenti a chicchessia, ma facciamoli sul 3d di competenza, non vedo il motivo per cui si debba trasportare qui il 3d di fib

per il resto vi chiedo di nuovo scusa per il mio comportamento
un buon we a tutti
gloriana

Ciao bellissima Signora,

la tua manifestazione di contrarierietà dell'altro giorno è da capire, ... tu e Popov state facendo un lavoro molto serio, ... pacato e molto leggibile, ... di una qualità che non ha niente da invidiare a nessuno.

Anche DPRU è preparato, ... anche Silut lo è, ... in molti lo sono, ... la lista sarebbe troppo lunga, ... ma ogni topic è storia a se stante, io ad esempio leggo molto volentieri Voi, ... per via della sobrietà vostra.

Insomma, ... io ti perdono :d: ... e aggiungerei che mi piace molto la tua impulsiva schiettezza, ... hai palesato la tua umanissima sensibilità.

PS : :vicini:

non è questo....io le stesse cose che ha detto fib mettendoci il grafico le ho dette stamattina....

non voglio i complimenti e non voglio manco che mi si venga a far le pulci sull'operatività....quello che penso lo scrivo se serve bene....se è superfluo evito di scrivere

ma scusate mi scassano i cog.lioni se ogni tre post si devono leggere i salamelecchi su fib....

si è fatto un 3d apposta per essere sempre in evidenza

io per ora sospendo

ma no ti sbagli,ho aperto il 3D PER INSERIRE I GRAFICI CHE MI INTERESSANO ...l'ho scritto in prima pagina,non per altri motivi..anche se non mi piace che venga pasticciato...

propongo una sfida tra fibmaster e glorius ciascuno armato con un calzino di pazzini. :lol:

ma secondo te m'interessa fare sfide?
secondo te vado al forum del trading di rimini a perdere tempo?
secondo te mi creo uno stupido blog?
oppure vado a lavorare in qualche sim di esauriti?
risposta è
A ME INTERESSANO SOLO I SOLDI,FATTI IN FRETTA E SENZA STRESS
(e non sono uno spendaccione ma sono molto parsimonioso)
QUINDI sono libero e FACCIO QUELLO CHE MI PARE QUANDO MI PARE

veramente .. spudorato e sfacciatissimo! io al massimo t'avevo proposto una SAPA (soc. in accomandita per azioni) a 3 io te e il fibmaster.. ti ricordi?
qua peró si travalica! :D

facciamo così:
io vi do 1-2 centoni,il 25% di quello che guadagnate è vostro,se perdete ce li mettete voi...
si può fare?
fate sapere.....

Siete tutti degli ottimi parametri di confronto; apprezzo il tempo che ci donate per illustrare le vostre analisi, avanti così!

Users who are viewing this thread

Back
Alto