FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

non è questo....io le stesse cose che ha detto fib mettendoci il grafico le ho dette stamattina....

non voglio i complimenti e non voglio manco che mi si venga a far le pulci sull'operatività....quello che penso lo scrivo se serve bene....se è superfluo evito di scrivere

ma scusate mi scassano i cog.lioni se ogni tre post si devono leggere i salamelecchi su fib....

si è fatto un 3d apposta per essere sempre in evidenza

io per ora sospendo

........che tristezza..........che pena........sarai anche brava, pero'......:)

ma secondo te m'interessa fare sfide?
secondo te vado al forum del trading di rimini a perdere tempo?
secondo te mi creo uno stupido blog?
oppure vado a lavorare in qualche sim di esauriti?
risposta è
A ME INTERESSANO SOLO I SOLDI,FATTI IN FRETTA E SENZA STRESS
(e non sono uno spendaccione ma sono molto parsimonioso)
QUINDI sono libero e FACCIO QUELLO CHE MI PARE QUANDO MI PARE
ma secondo te stavo dicendo sul serio o stavo scherzando (come ho anche scritto nel post immediatamente successivo)? e poi c'era pure la faccina che ride.

facciamo così:
io vi do 1-2 centoni,il 25% di quello che guadagnate è vostro,se perdete ce li mettete voi...
si può fare?
fate sapere.....

in effetti l'idea sarebbe un po' diversa... ovvero alcuni di noi ti affidano 1-2 che quindi coi tuoi fanno 2 o 4.. e si fa a mezzo... l'hai capito il Fibmaster... volpastro.

Originalmente inviato da popov
propongo una sfida tra fibmaster e glorius ciascuno armato con un calzino di pazzini. :lol:

ma secondo te m'interessa fare sfide?
secondo te vado al forum del trading di rimini a perdere tempo?
secondo te mi creo uno stupido blog?
oppure vado a lavorare in qualche sim di esauriti?
risposta è
A ME INTERESSANO SOLO I SOLDI,FATTI IN FRETTA E SENZA STRESS
(e non sono uno spendaccione ma sono molto parsimonioso)
QUINDI sono libero e FACCIO QUELLO CHE MI PARE QUANDO MI PARE

E dai ... ! ... E' possibile che tu non sia riuscito a cogliere il tono scanzonato di Popov, volto a sdrammatizzare, ... ovvia Daniele, ti conosco dai tempi di Nilo e Arsenio, ... sei sempre stato positivo e disponibile, ... forse :) stai accumulando troppi capital gain da pagare, ... :lol:

........che tristezza..........che pena........sarai anche brava, pero'......:)

putaine la vache :wall: ... ormai la si dovrebbe conoscere Glorius, ... è un' impulsiva senza troppi peli sulla lingua, ... ha espresso un suo stato emotivo, ... e tu, ... la offendi ?

Pentiti e fai ammenda !!! ... BRUTTO ! :p

Scusate l'intrusione, non sono di casa qui, e nemmeno potrei esserlo visto che al momento non posso/riesco/voglio operare intraday come voi....ma vi leggo tutte le volte che posso perche' mi piace documentarmi e capire.E' indubbio che ci sian persone tra voi preparatissime ( Pazzini, o Glorius , o FIBmaster eccc...o devo mettere tutti i nomi se no' qualcuno si mette a piangere?)...ma come si sa nessuno e' infallibile.
Quello che trovo sconcertante e' come abbiate creato nel tempo un "gruppo di lavoro" ( visto che mi sembrate tutti trader professionisti...o quasi ) affiatato, preparato,preciso e vincente ( mi sembra ;))...e poi vi andiate a infognare in quazzate del tipo "lui l'ha detto prima, no' l'ho detto prima io"..." la mia era una battuta , non hai visto la faccina" " lui c'ha il suo 3D io no "...ecc...eccc....roba da asilo nido:-o
Ricordatevi sempre che per creare una bella cosa ( come questo 3d...ottimo;)) ci vuole tempo e fatica...ma basta un'attimo per distruggere tutto.
Pensate che danno sarebbe per voi stessi ma anche per tutti quelli , meno bravi di voi, che inconsapevolmente aiutate ogni gg:ciao:
FATE I BRAVI ;)

Scusate l'intrusione, non sono di casa qui, e nemmeno potrei esserlo visto che al momento non posso/riesco/voglio operare intraday come voi....ma vi leggo tutte le volte che posso perche' mi piace documentarmi e capire.E' indubbio che ci sian persone tra voi preparatissime ( Pazzini, o Glorius , o FIBmaster eccc...o devo mettere tutti i nomi se no' qualcuno si mette a piangere?)...ma come si sa nessuno e' infallibile.
Quello che trovo sconcertante e' come abbiate creato nel tempo un "gruppo di lavoro" ( visto che mi sembrate tutti trader professionisti...o quasi ) affiatato, preparato,preciso e vincente ( mi sembra ;))...e poi vi andiate a infognare in quazzate del tipo "lui l'ha detto prima, no' l'ho detto prima io"..." la mia era una battuta , non hai visto la faccina" " lui c'ha il suo 3D io no "...ecc...eccc....roba da asilo nido:-o
Ricordatevi sempre che per creare una bella cosa ( come questo 3d...ottimo;)) ci vuole tempo e fatica...ma basta un'attimo per distruggere tutto.
Pensate che danno sarebbe per voi stessi ma anche per tutti quelli , meno bravi di voi, che inconsapevolmente aiutate ogni gg:ciao:
FATE I BRAVI ;)

hai ragione....caz.z.o se hai ragione

a me ogni tanto ci vuole un ceffone per farmi ritornare con i piedi per terra

ritorniamo a lavorare seriamente, per il nostro piacere, per guadagnare e per essere di aiuto e utili a chiunque abbia voglia di migliorare

e per ultimo sono doverose le mie scuse a fibmaster, se l'ho offeso o l'ho malinterpretato....è un trader di grande valore e di persone come lui ne abbiamo tutti bisogno....

(ammazza che caldo oggi.....sono al mare e pure qui non si scherza...)

e per finire :

TI AMO INTER

Allegati

• milito con la coppa.png
    milito con la coppa.png
    593,2 KB · Visite: 499
  • sneijder.jpg
    sneijder.jpg
    34,8 KB · Visite: 486
  • zanetti.jpg
    zanetti.jpg
    41,3 KB · Visite: 516
  • cambiasso.jpg
    cambiasso.jpg
    43,1 KB · Visite: 526
  • mourinho.jpg
    mourinho.jpg
    41,4 KB · Visite: 511
Fate i bravi :)
E sempre Forza Milan !!!!!!
Ridiamoci sopra :D

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=d3CkjvofzFg"]YouTube - MAURINHO E RANIERI DOMESTICO[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto