FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

ti chiedevi di là o chiedevi di là supporti o resistenze....

questo è quello che pensavo quando ho provato uno short da 730.

area 660-640 si colloca sul minimo della candela del 6 maggio l'ultima ora di contrattazioni
a 895 si baciano il minimo del 24 con il massimo di oggi, chiusura ufficiale a 19015 estensione 040-060..... open del 10 maggio con la chiusura della candela rossa del 6 maggio

Grazie :up:, ci stò lavorando sodo sopra. Come dicevo altrove, non tutti abbiamo le stesse capacità di analisi e per alcuni è più faticoso (e lo scrivevo con completa onestà, sapendo di non avere molto occhio o, se è per questo, metodo).

adesso sul 60' unite il minimo del 21/5 con il max in open di ieri. quella tline sta tenendo giù il fib e secondo me traccheggia finché non incrocia la riba di breve. manca poco ma quando succederà io sarà già in piscina e quindi lascerò a voi il divertimento.

adesso sul 60' unite il minimo del 21/5 con il max in open di ieri. quella tline sta tenendo giù il fib e secondo me traccheggia finché non incrocia la riba di breve. manca poco ma quando succederà io sarà già in piscina e quindi lascerò a voi il divertimento.

:up: molto apprezzato (come tutto il resto, anche se non scrivo in continuazione per dirlo)

il mercato illude...

buongiorno starman, posso chiederti cortesemente la tua view? grazie.

però non rispondermi che la trovo sul tuo blog ;)

:up:

premesso che ho difficoltà sui tf brevi, a me pare che una salitina la debba fare, se non altro per prendere gli stop e vendere a buon mercato
ho provato a guardare il tf 1H e da li' dire che questa sia una swing high ce ne passa
potrebbe anche esserlo per carità...
ma se non si è (ragionevolmente) certi è meglio rimanere flat...
questione di M/M

buona piscina:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto