FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

ciao a tutti, quindi ieri hammeirno per gli usa, euro che si ripiglia...
chissà se torniamo a fare il test delal ribassista (ma è lontanuccio, almeno 3-4 sedute).

Peccato non aver creduto nell'over ieri, ma ci vogliono le palle:-D

Scusa, non avevo capito il riferimento puramente casuale :D
ma non avevo ancora letto il mio blog :D:D:D:D

di per se lo scalping è incompatibile con l'overnight, non lo fanno neanche a Las Vegas :)

....a parte ciò, la gialla per ora è stata sfiorata, e ha tenuto giu il lungo, pensate che non ci riprovi!!!!??? io penso di si, anche xchè ho il corto in canna!!!:):)

per i corti oggi mi sembra presto, io aspetterei qualche gg perchè secondo me si torna su. a meno che gli americani non facciano i soliti giochetti ma per ora gli indici americani non sono da short

per i corti oggi mi sembra presto, io aspetterei qualche gg perchè secondo me si torna su. a meno che gli americani non facciano i soliti giochetti ma per ora gli indici americani non sono da short
come ieri + una variante
se wally apre e va su alle 16 con i dati va giù
il contrario
variante va su e basta
il tutto fino alle 17:40 poi boh

e che solo io
ancora mi brucia il 19995 top prima di questa discesa :mad: :D
vero,sim, ma in base a quello che avevo postato stamani, mi aspetavo i 19000-19030, gli avrei regalato qualche spicciolo, è x quello che mi ero poiszionato a 19000. sia chiaro se poi quella trend se la brucia, potrebbe arrivare al prox target 19150-19200:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto