FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (7 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
Mah, io nojn credo che si riprendereà a scendere tanto anzi.... Guardate oggi, non è che l'Euro si sia apprezzato molto anzi, eppure...... Occhio con gli short
 

starman45

non affrettare il viaggio
bene, per uno stop messo male, pensando che i max fossero stati fatti, mi sono perso 250 pt di gain, ottimo!!!!!! ......e guardate dove il 60 è andato a toccare !!??
mi rompo i cogli..i a disegnare grafici cercare di studiarli, cercare di capirli.....e poi non ci capisco un quazzo!!!!!!!!!!!!!!ma vaffffffffffffffffff
127488849660.jpg

se penso che ero corto da 19020... :wall:


Purtroppo è la conseguenza del trading su tf brevi, nei quali si perdono di vista le aree di supporto e di resistenza.
Aree appunto, non semplici tick.
Ripeto non faccio scalping, ma su tf brevi, se si ha la ventura di trovarsi in gain, i trade vanno chiusi presto, ma dove non so, proprio perchè non pratico scalping, altrimenti il prezzo fa presto a fare marcia indietro.
E occhio alla eventuale leva.:)
 

glorius

Forumer storico
Purtroppo è la conseguenza del trading su tf brevi, nei quali si perdono di vista le aree di supporto e di resistenza.
Aree appunto, non semplici tick.
Ripeto non faccio scalping, ma su tf brevi, se si ha la ventura di trovarsi in gain, i trade vanno chiusi presto, ma dove non so, proprio perchè non pratico scalping, altrimenti il prezzo fa presto a fare marcia indietro.
E occhio alla eventuale leva.:)


che vuol dire ?
 

Users who are viewing this thread

Alto