FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (2 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
non lo so popov....io personalmente stavo così bene long dal 25 che mi sono andata a impelagare nello short....che poi sia andata bene è un altro paio di maniche, ma l'shs reverse c'era e io volevo seguirlo... ora impelagarmi di nuovo con uno short non mi va, andasse pure a 19000...preferisco aspettare il pullback per rientrare...poi per carità nulla si da per scontato...tra l'altro siamo in chiusura manca mezz'ora e sinceramente mi son rotta...preferisco psicologicamente prepararmi per i 20000 se l'aria è quella
1090 di spx da resistenza forse diventa supporto. se vanno a chiudere il gap a 1100 noi andiamo sulla neckline a 20000. però domani e lunedì non ci sono quindi non potrò seguire in diretta l'evoluzione. e tanto per cambiare ho lossato anche oggi.
 

glorius

Forumer storico
posso sparare una caz.zata visto che mi son fatta una canna uora uora ?

domani ho l'impressione che si vada con l'isola..solo un'impressione....a veder il grafico mi viene naturale e quindi penso che venga naturale anche a lui....ma tanto che ci frega...
 

dooky

Forumer storico
posso sparare una caz.zata visto che mi son fatta una canna uora uora ?

domani ho l'impressione che si vada con l'isola..solo un'impressione....a veder il grafico mi viene naturale e quindi penso che venga naturale anche a lui....ma tanto che ci frega...


Ciao a tutti, ciao Glori,

cioè? cosa intendi?

Grazie! :)
 

michi68

Guest
Nel breve ci può stare qualunque cosa. Se invece ragioniamo con un tf mensile, dico che a fine giugno sarà molto più facile trovarlo a 18.000 che non a 20.
 

glorius

Forumer storico

Allegati

  • fib 5' 27 maggio 010.jpg
    fib 5' 27 maggio 010.jpg
    111,3 KB · Visite: 125
  • fib 60' 27 maggio 010.jpg
    fib 60' 27 maggio 010.jpg
    121,1 KB · Visite: 123

Users who are viewing this thread

Alto