FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

non lo so popov....io personalmente stavo così bene long dal 25 che mi sono andata a impelagare nello short....che poi sia andata bene è un altro paio di maniche, ma l'shs reverse c'era e io volevo seguirlo... ora impelagarmi di nuovo con uno short non mi va, andasse pure a 19000...preferisco aspettare il pullback per rientrare...poi per carità nulla si da per scontato...tra l'altro siamo in chiusura manca mezz'ora e sinceramente mi son rotta...preferisco psicologicamente prepararmi per i 20000 se l'aria è quella
1090 di spx da resistenza forse diventa supporto. se vanno a chiudere il gap a 1100 noi andiamo sulla neckline a 20000. però domani e lunedì non ci sono quindi non potrò seguire in diretta l'evoluzione. e tanto per cambiare ho lossato anche oggi.

posso sparare una caz.zata visto che mi son fatta una canna uora uora ?

domani ho l'impressione che si vada con l'isola..solo un'impressione....a veder il grafico mi viene naturale e quindi penso che venga naturale anche a lui....ma tanto che ci frega...

posso sparare una caz.zata visto che mi son fatta una canna uora uora ?

domani ho l'impressione che si vada con l'isola..solo un'impressione....a veder il grafico mi viene naturale e quindi penso che venga naturale anche a lui....ma tanto che ci frega...

Ciao a tutti, ciao Glori,

cioè? cosa intendi?

Grazie! :)

Nel breve ci può stare qualunque cosa. Se invece ragioniamo con un tf mensile, dico che a fine giugno sarà molto più facile trovarlo a 18.000 che non a 20.

Allegati

• fib 5' 27 maggio 010.jpg
    fib 5' 27 maggio 010.jpg
    111,3 KB · Visite: 130
  • fib 60' 27 maggio 010.jpg
    fib 60' 27 maggio 010.jpg
    121,1 KB · Visite: 128

Users who are viewing this thread

Back
Alto