FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

stoppato :rolleyes:
non è partito come credevo
però ora...

ma mi chiedo come puoi pensare di aprire e stoppare un minuto dopo....c'è un range da rispettare nei movimenti....e poi se proprio uno vuole andare short lo faceva dal doppio massimo...che ci stava sopra ? 100 punti ? 150 punti....dove lo vuoi far arrivare di venerdì con wally chiusa lunedì

ma mi chiedo come puoi pensare di aprire e stoppare un minuto dopo....c'è un range da rispettare nei movimenti....e poi se proprio uno vuole andare short lo faceva dal doppio massimo...che ci stava sopra ? 100 punti ? 150 punti....dove lo vuoi far arrivare di venerdì con wally chiusa lunedì
100 punti sotto
senza ritoccare il punto d'entrata
succede più di quanto tu creda
se prendi il momento giusto
e comunque dopo i dati non prima
altrimenti andrei a qulo

un salutino veloce, oggi ho da fare...

guardate...

1275051420gcdsitalia.gif

bene fanciulli e fanciulle....

la struttura per ora regge....cosa deve fare lo sappiamo....viceversa l'area sotto osservazione ce l'abbiamo....per il resto rimane sempre valida l'ipotesi di un ritraccio prima a 420-380 estensione 360-340....di seguito i 220 ...e poi se vuole l'affondo i 120-080....

se la struttura regge abbiamo i 21000....tra un po' me ne vo'....

bene fanciulli e fanciulle....

la struttura per ora regge....cosa deve fare lo sappiamo....viceversa l'area sotto osservazione ce l'abbiamo....per il resto rimane sempre valida l'ipotesi di un ritraccio prima a 420-380 estensione 360-340....di seguito i 220 ...e poi se vuole l'affondo i 120-080....

se la struttura regge abbiamo i 21000....tra un po' me ne vo'....

Sempre grande

quindi se non ho capito male l'area da reggere sarebbe 520/540?:)

peccato che questo 3d si sia diviso in altri 3d è diventato troppo dispersivo ne bastava uno solo tutti insieme appasinatamente senza invidie

Users who are viewing this thread

Back
Alto