FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (1 Viewer)

Jedd

GORDON GEKKO
Ciao a tutti!!!
meno male che ieri non ho chiuso lo short in loss
che oggi e in gain :)
come al solito ieri chi parlava di 20000 in arrivo oggi non si legge....
Sono qui, scusate, ma ero a clienti.... Eh si, presa dritta dritta nei denti. On ci capisco più na mazza, e mi asterrò dal postare commenti va....sono un inetto!
 

cris72

Forumer storico
continua pure a postare jedd. chi ci prende in questi giorni è piu' fortunato che bravo. ma la fortuna e' una qualità, altrimenti napoleone non l'avrebbe richiesta come qualità piu' importante per i suoi generali
 

Jedd

GORDON GEKKO
continua pure a postare jedd. chi ci prende in questi giorni è piu' fortunato che bravo. ma la fortuna e' una qualità, altrimenti napoleone non l'avrebbe richiesta come qualità piu' importante per i suoi generali
Grazie Cris, ma ultimamente credo che ci prenderei di più con superenalotto, e meglio evitare in primis figure di c....a, secondo di influenzare qualcuno.....grazie
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
Sono qui, scusate, ma ero a clienti.... Eh si, presa dritta dritta nei denti. On ci capisco più na mazza, e mi asterrò dal postare commenti va....sono un inetto!

scusami te sono stato troppo maleducato!!!!
solo che ieri stavo per mollare.....
con questa volatilita e difficilissimo e si dorme male
sia come long che come short quando si va over
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
Grazie Cris, ma ultimamente credo che ci prenderei di più con superenalotto, e meglio evitare in primis figure di c....a, secondo di influenzare qualcuno.....grazie


ognuno con la propia testa e tasche....
penso che piu' persone postano e + confronti ci sono
meglio e !!!!
non farmi sentire in colpa e continua a postare :up:
 

Jedd

GORDON GEKKO
scusami te sono stato troppo maleducato!!!!
solo che ieri stavo per mollare.....
con questa volatilita e difficilissimo e si dorme male
sia come long che come short quando si va over
Nessun problema Maxim, anzi, direi proprio per questo è meglio che mi prendo una pausa. Non sparirò, ma aspetterò un pò a postare va. Grazie :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto