FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

buongiorno....come va...?
Ciao, glo' ...

Stavo ... scrivendo ... proprio quando è successo il putiferio e ora sono pesantemente in ballo.
La testolina fa un po' male ... ;)

Ma ora non ho più i miei numeri: me li ha bruciati tutti! :eek:

Se i miei numeri al ribasso sono finiti, vuol dire che si deve salire per forza oggi perché il minimo è stato toccato, ve'? :rolleyes: :D
Eh!!!! Sennò come faccio io? :)

PS: ah! mica vorrai sapere quali siano 'sti numeri, ve'? :D

vagamente..short..grazie..
tu?

bene...short...da valutare se ritorna in area 19320-340 e riesce a romperla a scavalcarla ben bene...per ora abbiamo un ddmax conclamato e annunciato ieri che si interfaccia ad un ddmin per ora intraday ...se viene stoppato all'aggancio per i 19080-120 e i 140-160 avremo i 18500

bene...short...da valutare se ritorna in area 19320-340 e riesce a romperla a scavalcarla ben bene...per ora abbiamo un ddmax conclamato e annunciato ieri che si interfaccia ad un ddmin per ora intraday ...se viene stoppato all'aggancio per i 19080-120 e i 140-160 avremo i 18500

non sono bravo in intraday (e neanche daily:D), pero' credo che tutto passi attraverso la tenuta dei 19000 prima e della conquista, ma a quel punto dovrebbe fare una penetrazione di forza, dei 18800 poi.

Ohhh ...si, si ... area 320-340 mi piace, così chiudo tutto e sto tranquillo.

Invece quello che offri come seconda ipotesi vuol dire che, ad esempio, se tocca i 160 e poi ritorna a 120, allora 18500?

MARKET TALK VALUTE: euro/usd rinnova minimi da 4 anni a 1,2037
MILANO (MF-DJ)--Il cambio euro/usd ha rotto la soglia di Fibonacci sull'1,2065 e sta scendendo sul livello psicologicamente importante dell'1,20. Al di sotto di tale limite entrano in gioco la media mobile a 200 giorni a 1,1957 e quella a 3 mesi a 1,1832, afferma Karen Jones, analista di Commerzbank. Il cable euro/usd si attesta ora a 1,2059 dopo aver rinnovato i minimi da 4 anni a 1,2037.

Ma guarda un po' ... ma che stamo tutti a guarda' le stesse cose? :D

Sarà un venerdì NERO, oppure sarà un venerdì con un minimo raggiunto da cui ripartire?
Oggi HARD DAY
per il dax potrebbe essere un minimo
per wally non so
per noi non proprio, anche se in fondo non contiamo nulla
e comunque
ripartire per dove?
qua non c'è strada da fare mi sa :titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto