FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

Buongiorno dati macro
1-img719733.jpg

Buongiorno a tutti!

Fineco a me non disegna i grafici in modo corretto. Nello specifico, non apre il grafico giornaliero. Se pro il grafico è vuoto e inizia (tutte le volte che lo apro) a disegnarlo di sana pianta dal momento in cui lo ho aperto... fastidioso.

Lo fa anche a qualcun'altro?

Grazie!

Buongiorno a tutti!

Fineco a me non disegna i grafici in modo corretto. Nello specifico, non apre il grafico giornaliero. Se pro il grafico è vuoto e inizia (tutte le volte che lo apro) a disegnarlo di sana pianta dal momento in cui lo ho aperto... fastidioso.

Grazie!

basta aprirlo prima delle contrattazioni....aprire un grafico per ogni tf che vogliamo tenere in evidenza e non toccarli.....

comunque in genere su tutte le piattaforme il giorno del rollaggio qualche problema grafico lo da....le uniche che non danno problemi sono quelle che non hanno il perpetual...

Buongiorno a tutti!

Grazie!
su che strumento?
su pd2 fibi0 e minii0 a me funzionano

basta aprirlo prima delle contrattazioni....aprire un grafico per ogni tf che vogliamo tenere in evidenza e non toccarli.....

comunque in genere su tutte le piattaforme il giorno del rollaggio qualche problema grafico lo da....le uniche che non danno problemi sono quelle che non hanno il perpetual...

arrivata glory.. ti funziona metatrader con i futures settembre glory?
mi pare tu lo usassi se non sbaglio..

arrivata glory.. ti funziona metatrader con i futures settembre glory?
mi pare tu lo usassi se non sbaglio..

in questi mesi non lo uso e non mi ricordo ma mi sembra che funzionasse sempre....devi andare su vista mercato e cercare scadenza settembre (non mi ricordo se ha il perpetual o no)

buongiorno a tutti. ho letto i vostri post di cui vi ringrazio . io però sto bene, tranquilli, anche se ieri effettivamente ero molto scosso. quello che è successo non è successo a me.

in questi mesi non lo uso e non mi ricordo ma mi sembra che funzionasse sempre....devi andare su vista mercato e cercare scadenza settembre (non mi ricordo se ha il perpetual o no)

si si su vista mercato trovo solo ancora tutti i futures giugno.. magari sarà solo per oggi.. mi consolo con igmarkets

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto