FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

a me hanno consigliato kaspersky....:rolleyes:
costo irrisorio (circa 20€ all'anno)...e ottima protezione...

Molto probabilmente funziona bene, come tutte le cose umane c'entrano molto anche le esperienze personali e il "gusto". AVnella versione gratis è già molto buono, anche se non perfetto.
Io li provo tutti, periodicamente, e quello che a me ha dato risultati migliori è l'AV. Ha un difetto: a volte lascia entrare qualcosa, se ne accorge a posteriori a seguito di un aggiornamento, ma non riesce a toglierlo. Difetto dovuto a mio avviso al fatto che... almeno lui se ne accorge che il virus c'è :D
Per capirsi, Norton è stato per anni e anni il leader indiscusso. I clienti erano contenti perchè era il più famoso e perchè non avevano mai virus... poi su quei pc ci mettevi l'AV (o il nod32) e ti trovava una caterva di virus. In sostanza Norton era il migliore perchè non vedeva niente e ti diceva che tutto andava bene :D
Bene, chiuso l'OT...

Ciao a tutti, per chi usa metatrader...anche voi non vedete ancora i futures ita ger e usa con scadenza settembre ? devo aggiornare qualcosa ?...grazie mille

fatto stamattina..vai su visualizza poi vista mercato poi tasto destro dove vuoi e clikka su mostra tutto..:)..così hai tutti i futures settembre

ciao siccome mi sembra che sia una giornata moscia stile venerdì almeno a vedere i volumi....

come antivirus io uso da anni avast in versione free, non mi trovo male, anche antivir e nod non son male tra quelli free.

tra quelli a pagamento trend micro e kaspersky!

sicuramente da evitare è la symantec che non si capisce come riesca ad essere ancora leader del mercato producendo un virus.

Mah.

Users who are viewing this thread

Back
Alto