FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

glori guarda l'shs reverse. è piccolo piccolo e parte ieri alle 9:30. se lo conferma il test a 400 pare d'obbligo ma il tutto confermerebbe la view rialzista.
ti stavo a rispondere e invece ho chiuso la pagina...mi sa che mi vado ad accattare un caffè....

si lo vedo...l'avevo già visto ieri sul secondo test....un po' sbilenco e quindi l'area 500 potrebbe bastare...se basta lo vediamo in questa mezz'ora....

ti stavo a rispondere e invece ho chiuso la pagina...mi sa che mi vado ad accattare un caffè....

si lo vedo...l'avevo già visto ieri sul secondo test....un po' sbilenco e quindi l'area 500 potrebbe bastare...se basta lo vediamo in questa mezz'ora....
sul 15' la mm corta sta risalendo su quella lunga. quindi a quota 500 abbiamo un doppio supporto, ma per amore della precisione pur essendo storto dovrebbe andare a testare la sma200 sul 5' a 470.

buongiorno....:)
ho deciso di brevettare una nuova figura nell'analisi tecnica...:D
trattasi di un'estensione(come dite voi;)) della più comune figura della "tazza"...:D
la chiamerò "mestolo"....:lol::lol::lol:
ora stiamo formando il gancio per appenderlo...:DD::DD::DD:
eheheh...una cavolata al giorno...leva il medico di torno...;)
1276763207cattura.jpg

buongiorno....:)
ho deciso di brevettare una nuova figura nell'analisi tecnica...:D
trattasi di un'estensione(come dite voi;)) della più comune figura della "tazza"...:D
la chiamerò "mestolo"....:lol::lol::lol:
ora stiamo formando il gancio per appenderlo...:DD::DD::DD:
eheheh...una cavolata al giorno...leva il medico di torno...;)
1276763207cattura.jpg
:clap::clap::clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto