Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte terza.
dax ha rotto al ribasso la rialzista del 20 luglio. noi stiamo facendo una inside oraria da 70-80 punti che se rotta al ribasso e tradata intera proietterebbe su S2 nella prossima ora.
Provo a dire la mia capzata quotidiana ... partiamo dal fatto che sono per una continuazione al ribasso ... però se non dovesse scendere in maniera decisa c'è la possibile formazione di una tazza che se andasse in porto spezzerebbe le reni a tutti gli shorters ... gappettini a 040 a 065 e a 380
dax ha rotto al ribasso la rialzista del 20 luglio. noi stiamo facendo una inside oraria da 70-80 punti che se rotta al ribasso e tradata intera proietterebbe su S2 nella prossima ora.
cia' clima, il programmino e' solo uno dei tanti studi di mio figlio che fa informatica che io gli testo (a mie spese) e deve essere usato con tutto il resto tra cui il kiul
Essendo di mio figlio e pèr di piu' nn sicuro e nn finito nn mi consente di divulgarlo, per ora.
scusami
ciaà
ritorno ai bagagli
ps all'inizio il dover mediare mi ha portato anche a perdite di 4,5k