FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 parte seconda. (5 lettori)

Aragorn

Forumer storico
Ciao a tutti e ciao Megano. Dal tuo punto di vista, ststisticamente parlando, sono più veritiere le barre daily inside o outside?
 

papino58

alias IL GLADIATORE
questa è troppo difficile per me... Che significa? Che domani ci sarà direzione ben precisa?:(:(
ciao jedd, mi permetto di rispondere io, così mi distraggo un pò. se buca quella quota disegna una outside che alla rottura degli estremi dovrebbe dare un target di almeno il 50% dell'outside stessa. spero di essere stato chiaro:)
 

megano

Banned
questa è troppo difficile per me... Che significa? Che domani ci sarà direzione ben precisa?:(:(


prima vediamo se rompe
e quanti punti fa oggi di range

ti faccio esempio
su rottura barra outside / inside con max 22700/min 22400= 300 pt alla rottura degli estremi trado per il 50% del range idem lo stop valido per tutta la seduta di borsa.
 

Jedd

GORDON GEKKO
ciao jedd, mi permetto di rispondere io, così mi distraggo un pò. se buca quella quota disegna una outside che alla rottura degli estremi dovrebbe dare un ytarget di almeno il 50% dell'outside stessa. spero di essere stato chiaro:)
Nulla, troppo difficile sono ignornte e devo studiare. Grazie comunque ad entrambi....
 

Users who are viewing this thread

Alto