Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto bene 2009 parte seconda.
posso dirti una cosa??
se il tuo obiettivo è tradare la barra inside, perchè in area 250 non vai sh e eventualmente rev a 280?
possibili situazioni..
se non va a 280 o aspetti che rome 930 o chiudi a fine giornata al meglio..
se rome 280 hai perso 30 pt, dei teorici 170 di gain..ma prendilo come un parere personale
vallo a spiegare a fineco..sono stato al telefono per 1 ora e mi sono fatto passare il capo area o qualcosa del genere..gli ho detto che anche se vendo 2 call, 1 è coperta dalle azioni e l'altra dall'altra call..niente..
la risposta è sta che il sistema non lo consente
vallo a spiegare a fineco..sono stato al telefono per 1 ora e mi sono fatto passare il capo area o qualcosa del genere..gli ho detto che anche se vendo 2 call, 1 è coperta dalle azioni e l'altra dall'altra call..niente..
la risposta è sta che il sistema non lo consente
posso dirti una cosa??
se il tuo obiettivo è tradare la barra inside, perchè in area 250 non vai sh e eventualmente rev a 280?
possibili situazioni..
se non va a 280 o aspetti che rome 930 o chiudi a fine giornata al meglio..
se rome 280 hai perso 30 pt, dei teorici 170 di gain..ma prendilo come un parere personale
grazie del parere personale ben accetto, ma per motivi di lavoro, ultimamente sono poco "connesso", ho impostato questa mattina i 2 ordini ed ogni tanto li vado a controllare, chiaramente 250 stop reverse sopra 280 era ed è una posiibile operazione,di nuovo grazie.