FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 parte seconda. (9 lettori)

asso68

Forumer storico
per chi aspetta i dati.........



Stati Uniti

14.15: Variazione occupazione a settembre, attesa -200.000, precedente -298.000.

14.30: Pil annualizzato t/t nel secondo trimestre, attesa -1,2%, precedente -1%.

14.30: Consumo personale nel secondo trimestre, attesa -1%, precedente -1%.

14.30: Indice prezzi Pil nel secondo trimestre, attesa +0%, precedente +0%.

15.45. Indice dei direttori d'acquisto di Chicago a settembre, attesa 52, precedente 50.

16.30: Scorte di greggio e prodotti petroliferi
grazie, io li aspetto , sono sempre utili almeno a me!:)
 

papino58

alias IL GLADIATORE
per tornare al sondaggio, meg, io direi che questo 3d e perfetto, mi spiego:tu dai le operazioni 30, 60, ecc..; sil quelle di brevissimo quindi a 5, paolone con le opzioni che è un maestro, e visto che gli altri non li conosco, mi aggiungo io, che contribuisco con le mie c.....e; meglio di così!!!!!!:):):):)
 

gio.bar

Forumer storico
per chi aspetta i dati.........



Stati Uniti

14.15: Variazione occupazione a settembre, attesa -200.000, precedente -298.000.

14.30: Pil annualizzato t/t nel secondo trimestre, attesa -1,2%, precedente -1%.

14.30: Consumo personale nel secondo trimestre, attesa -1%, precedente -1%.

14.30: Indice prezzi Pil nel secondo trimestre, attesa +0%, precedente +0%.

15.45. Indice dei direttori d'acquisto di Chicago a settembre, attesa 52, precedente 50.

16.30: Scorte di greggio e prodotti petroliferi

Grande giornata....occhio al famoso detersivo (Spike e Span) :eek:

:ciao:
 

megano

Banned
per tornare al sondaggio, meg, io direi che questo 3d e perfetto, mi spiego:tu dai le operazioni 30, 60, ecc..; sil quelle di brevissimo quindi a 5, paolone con le opzioni che è un maestro, e visto che gli altri non li conosco, mi aggiungo io, che contribuisco con le mie c.....e; meglio di così!!!!!!:):):):)
:up::up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto