Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto bene 2009 parte seconda.
avevamo detto poche ore, e poche ore sono state
Io mi sono protetto facendo trading short col fib,.....ma sono molto triste perche ' le mie call 24000 sono tornate a 280
Quindi sarei contento se si ritornasse un pochino anche su'.....altrimenti mi vendo 8 call 24500 a 150 cosi' blocco tutto.....(e poi si vedra' che succede).
... vado short di un mini a 605... scatta l'allarme antincendio nella mia società... tutti fuori... chiudo a 590... quando non gira, non gira... ti rilassi e aspetti...
Io mi sono protetto facendo trading short col fib,.....ma sono molto triste perche ' le mie call 24000 sono tornate a 280
Quindi sarei contento se si ritornasse un pochino anche su'.....altrimenti mi vendo 8 call 24500 a 150 cosi' blocco tutto.....(e vado a culo).
Quindi sarei contento se si ritornasse un pochino anche su'.....altrimenti mi vendo 8 call 24500 a 150 cosi' blocco tutto.....(e vado a culo).
Non e' un buon segno in generale.
Pero' siamo su un grafico a 30 minuti, non daily,....quindi direi che non e' un buon segno per la giornata di oggi in ottica cioe' intraday.
Ma non va' a inficiare il trend di fondo che continua a essere long.