FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 parte seconda.

Ciao maya,

non è che bisogna farlo scendere x forza.....si può guadagnare anche sulla salita, seguendo il trend, no?

si hai pienamente ragione.... solo che quando vedro troppo eccesso non ce la faccio proprio a longare.... è un mio limite lo riconosco.....
1251466180mah.gif

Ei Meg, ho visto che ti interessi anche di nat gas, ci sono dentro anche io, con una strategia piramidale, praticamente ho iniziato a comprare da 0,45 e ricompro ogni meno 0,05, in effetti non avevo mai pensato di usare l'etf short, ma la mia è una strategia di lungo periodo.
ciao buona serata
aurelio

questo è chiedermi troppo.

ho solo messo stop sul picco di 21 di fine 2008 e tp sul gap dei primi di ottobre.

in mezzo a quel range faccia quel che vuole io non faccio nulla

Non mi sembra vero....... si parla di mesi , anzi anni......:D:lol:

Bella una operatività cosi, niente stress, niente commissioni, quasi quasi non serve nemmeno l'ADSL,
l'uncia cosa....... accettare un loss anche notevole finchè il mercato non gira dalla tua parte, anche perchè bisogna operare con fib e non minifib, in quanto passano mesi per qualche migliaio di punti.
Comun que a mè una cosa così mi attira, ma non so se sopporterei veder perdere dei 1/3 mila punti senz afare niente......

;):up::D:-?

Ei Meg, ho visto che ti interessi anche di nat gas, ci sono dentro anche io, con una strategia piramidale, praticamente ho iniziato a comprare da 0,45 e ricompro ogni meno 0,05, in effetti non avevo mai pensato di usare l'etf short, ma la mia è una strategia di lungo periodo.
ciao buona serata
aurelio

Ciao, anch'io sto accumulando ...sono solo a -25% ... ma quando c....o riparte?

Bella una operatività cosi, niente stress, niente commissioni, quasi quasi non serve nemmeno l'ADSL,
l'uncia cosa....... accettare un loss anche notevole finchè il mercato non gira dalla tua parte, anche perchè bisogna operare con fib e non minifib, in quanto passano mesi per qualche migliaio di punti.
Comun que a mè una cosa così mi attira, ma non so se sopporterei veder perdere dei 1/3 mila punti senz afare niente......

anke perkè i margini continuano ad abbeverarsi... :help:

Proprio bello:up: così....... certo è che se hai fatto un po' di cassa e te la porti dietro in rollover non hai grossi problemi a perdere migliaia di punti .

Proprio bello:up: così....... certo è che se hai fatto un po' di cassa e te la porti dietro in rollover non hai grossi problemi a perdere migliaia di punti .

non per intromettermi ma non è che bisogna per forza fare come fà arsenio che media sempre per fare delle tradate di lungo periodo.... si può benissimo prendere un grafico weekly e si cercano entrate uscite e stop loss.... ovvio i loss saranno grandi ma anche i potenziali gain:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto