FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 parte seconda. (12 lettori)

megano

Banned
Ei Meg, ho visto che ti interessi anche di nat gas, ci sono dentro anche io, con una strategia piramidale, praticamente ho iniziato a comprare da 0,45 e ricompro ogni meno 0,05, in effetti non avevo mai pensato di usare l'etf short, ma la mia è una strategia di lungo periodo.
ciao buona serata
aurelio

e sempre short da 0,4275
 

C@milla

The trend is your friend
non per intromettermi ma non è che bisogna per forza fare come fà arsenio che media sempre per fare delle tradate di lungo periodo.... si può benissimo prendere un grafico weekly e si cercano entrate uscite e stop loss.... ovvio i loss saranno grandi ma anche i potenziali gain:rolleyes:

sicuramente la base operativa è quella, poi in alcuni casi (pochi) si può anche mediare l'importante sarebbe partire bene sicuri su un buon segnale
tipo quello del 10-03 o del 13-07.
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
i dati sono buoni
l'AT è appena un gradino sopra l'oroscopo ed al livello della cabala
poi se hanno deciso di incassare, scendono comunque :-o
 

tradingpat

Forumer attivo
sicuramente la base operativa è quella, poi in alcuni casi (pochi) si può anche mediare l'importante sarebbe partire bene sicuri su un buon segnale
tipo quello del 10-03 o del 13-07.

Per esempio, adesso siamo Long, ma chi ce la fa a entrare adesso dopo giorni e giorni che sale,
si aspetta un ritracciamento giusto??
tutti dicono che la crisi non è finita giusto?
Tutti dicono che vendono giusto??

Però il mercato sale........ sale.......sale......:eek::eek::eek::eek:

è anche vero che era sceso molto....:-?
 

C@milla

The trend is your friend
Per esempio, adesso siamo Long, ma chi ce la fa a entrare adesso dopo giorni e giorni che sale,
si aspetta un ritracciamento giusto??
tutti dicono che la crisi non è finita giusto?
Tutti dicono che vendono giusto??

Però il mercato sale........ sale.......sale......:eek::eek::eek::eek:

è anche vero che era sceso molto....:-?

Infatti adesso non ci sono ne' segnali ne' tantomeno conferme per una operatività di questo tipo.
 

Users who are viewing this thread

Alto