qualcuno mi sa spiegare il perché di questa decisione? Mi sono persa qualcosaPeccato Nilo eri un punto di riferimento per tanti ma rispetto tua decisione e ti auguro tutto il bene possibile!
Ciao con stima
P.s. lascio libera la tessera
Per gli amici del 3 d questo è d'avvero l'ultimo aggiornamento dei ts SFFB
è stato un piacere condividere con voi questa esperienza
un grazie a tutti.
chi vuole può contattarmi in mp.
Ciao Argema, innanzitutto è da appurare se ti hanno detto il vero ma anche fosse non riesco a capire dove sta il problema.Ho ricevuto da alcune persone la segnalazione che Megano ha proposto loro, via messaggio privato, un corso a pagamento per imparare i segnali del suo TS.
Ho chiesto oggi a Megano, in via privata e cortesemente, di non proseguire.
Questo è tutto.
Non intendo farne una polemica, ho ricevuto delle segnalazioni, sono l'amministratore di questo sito, parlo con serenità, rispetto e massima trasparenza, e con altrettanta serenità e trasparenza desidero che vengano affrontare le problematiche da parte di tutti.
Premetto che per rispetto della vostra privacy non leggo mai i vostri messaggi privati.
Se è vero che ci sono stati questi messaggi privati, chiedo semplicemente che non si ripetano, in quanto non sono consoni allo spirito pubblico di un forum, se non è vero allora parlerò con chi me li ha fatti per capire per quale motivo mi hanno segnalato una cosa falsa.
![]()
Ho ricevuto da alcune persone la segnalazione che Megano ha proposto loro, via messaggio privato, un corso a pagamento per imparare i segnali del suo TS.
Ho chiesto oggi a Megano, in via privata e cortesemente, di non proseguire.
Questo è tutto.
Non intendo farne una polemica, ho ricevuto delle segnalazioni, sono l'amministratore di questo sito, parlo con serenità, rispetto e massima trasparenza, e con altrettanta serenità e trasparenza desidero che vengano affrontare le problematiche da parte di tutti.
Premetto che per rispetto della vostra privacy non leggo mai i vostri messaggi privati.
Se è vero che ci sono stati questi messaggi privati, chiedo semplicemente che non si ripetano, in quanto non sono consoni allo spirito pubblico di un forum, se non è vero allora parlerò con chi me li ha fatti per capire per quale motivo mi hanno segnalato una cosa falsa.
![]()
Ciao Argema, innanzitutto è da appurare se ti hanno detto il vero ma anche fosse non riesco a capire dove sta il problema.
Se una persona è competente perchè con i suoi studi e i suoi sacrifici ha elaborato un metodo vincente e mette a disposizione queste competenze ad una altra persona e si fa pagare per questo dove sta il problema?
Io al momento faccio ripetizioni private scolastiche e mi pagano o forse dovrei farlo per la gloria?
Tra le conoscenze che nascono in un forum poi in via privata credo che ognuno sia libero di fare quello che vuole e scambiarsi quello che ritiene più opportuno e questo ritengo non sia più di competenza dell'amministratore.
Perchè chiedere a megano di non postare più i suoi segnali sul forum?
Senza polemica ma per chiarezza e onestà
Posso dire quello che penso? Se avessi trovato nei forum qualche persona che mi avesse insegnato, lo avrei volentieri pagato, perché avrei eliminato quasi tutti i los e soprattutto non avrei usato la mia vita in tante e tante ore, mesi, anni di ricerche. Ringrazierei il forum e anche il signore che mi avesse insegnato.
Pensando sempre che quando una persona riesce con i suoi sacrifici arrivare al top della professione, non credo che gli altri che quel tempo lo hanno trascorso in ferie e divertimenti possano pretendere di avere il risultato in mano a gratisse, in questo forum ci sono tanti di questi esempi.
I forum dovrebbero servire si alla conversazione ma per portare risultati, altrimenti diventa un forum di chiacchiere.
E qui mi fermo perché spetta solo all'amministratore di questo sito decidere se vuole chiacchiere o professione, e questa scelta, qualsiasi utente deve rispettare.
![]()