qualcuno mi sa spiegare il perché di questa decisione? Mi sono persa qualcosaPeccato Nilo eri un punto di riferimento per tanti ma rispetto tua decisione e ti auguro tutto il bene possibile!
Ciao con stima
P.s. lascio libera la tessera
Per gli amici del 3 d questo è d'avvero l'ultimo aggiornamento dei ts SFFB
è stato un piacere condividere con voi questa esperienza
un grazie a tutti.
chi vuole può contattarmi in mp.
Ciao Argema, innanzitutto è da appurare se ti hanno detto il vero ma anche fosse non riesco a capire dove sta il problema.Ho ricevuto da alcune persone la segnalazione che Megano ha proposto loro, via messaggio privato, un corso a pagamento per imparare i segnali del suo TS.
Ho chiesto oggi a Megano, in via privata e cortesemente, di non proseguire.
Questo è tutto.
Non intendo farne una polemica, ho ricevuto delle segnalazioni, sono l'amministratore di questo sito, parlo con serenità, rispetto e massima trasparenza, e con altrettanta serenità e trasparenza desidero che vengano affrontare le problematiche da parte di tutti.
Premetto che per rispetto della vostra privacy non leggo mai i vostri messaggi privati.
Se è vero che ci sono stati questi messaggi privati, chiedo semplicemente che non si ripetano, in quanto non sono consoni allo spirito pubblico di un forum, se non è vero allora parlerò con chi me li ha fatti per capire per quale motivo mi hanno segnalato una cosa falsa.
Ho ricevuto da alcune persone la segnalazione che Megano ha proposto loro, via messaggio privato, un corso a pagamento per imparare i segnali del suo TS.
Ho chiesto oggi a Megano, in via privata e cortesemente, di non proseguire.
Questo è tutto.
Non intendo farne una polemica, ho ricevuto delle segnalazioni, sono l'amministratore di questo sito, parlo con serenità, rispetto e massima trasparenza, e con altrettanta serenità e trasparenza desidero che vengano affrontare le problematiche da parte di tutti.
Premetto che per rispetto della vostra privacy non leggo mai i vostri messaggi privati.
Se è vero che ci sono stati questi messaggi privati, chiedo semplicemente che non si ripetano, in quanto non sono consoni allo spirito pubblico di un forum, se non è vero allora parlerò con chi me li ha fatti per capire per quale motivo mi hanno segnalato una cosa falsa.
Ciao Argema, innanzitutto è da appurare se ti hanno detto il vero ma anche fosse non riesco a capire dove sta il problema.
Se una persona è competente perchè con i suoi studi e i suoi sacrifici ha elaborato un metodo vincente e mette a disposizione queste competenze ad una altra persona e si fa pagare per questo dove sta il problema?
Io al momento faccio ripetizioni private scolastiche e mi pagano o forse dovrei farlo per la gloria?
Tra le conoscenze che nascono in un forum poi in via privata credo che ognuno sia libero di fare quello che vuole e scambiarsi quello che ritiene più opportuno e questo ritengo non sia più di competenza dell'amministratore.
Perchè chiedere a megano di non postare più i suoi segnali sul forum?
Senza polemica ma per chiarezza e onestà
Posso dire quello che penso? Se avessi trovato nei forum qualche persona che mi avesse insegnato, lo avrei volentieri pagato, perché avrei eliminato quasi tutti i los e soprattutto non avrei usato la mia vita in tante e tante ore, mesi, anni di ricerche. Ringrazierei il forum e anche il signore che mi avesse insegnato.
Pensando sempre che quando una persona riesce con i suoi sacrifici arrivare al top della professione, non credo che gli altri che quel tempo lo hanno trascorso in ferie e divertimenti possano pretendere di avere il risultato in mano a gratisse, in questo forum ci sono tanti di questi esempi.
I forum dovrebbero servire si alla conversazione ma per portare risultati, altrimenti diventa un forum di chiacchiere.
E qui mi fermo perché spetta solo all'amministratore di questo sito decidere se vuole chiacchiere o professione, e questa scelta, qualsiasi utente deve rispettare.