FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 parte seconda. (13 lettori)

andgui

Forumer storico
nooo!

Scusa Meg,

non so cosa ti ha spinto a questa decisione, ma ti rendi conto che la tua discussione registra il maggior seguito su questo forum?

in poco più di un mese 5319 risposte,

e ben 292.946 visite!!!!!!!

Spero che tu possa ripensarci.

andgui.
 

farfalla

Forumer attivo
Peccato Nilo eri un punto di riferimento per tanti ma rispetto tua decisione e ti auguro tutto il bene possibile!
Ciao con stima
P.s. lascio libera la tessera
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ho ricevuto da alcune persone la segnalazione che Megano ha proposto loro, via messaggio privato, un corso a pagamento per imparare i segnali del suo TS.
Ho chiesto oggi a Megano, in via privata e cortesemente, di non proseguire.
Questo è tutto.

Non intendo farne una polemica, ho ricevuto delle segnalazioni, sono l'amministratore di questo sito, parlo con serenità, rispetto e massima trasparenza, e con altrettanta serenità e trasparenza desidero che vengano affrontare le problematiche da parte di tutti.

Premetto che per rispetto della vostra privacy non leggo mai i vostri messaggi privati.
Se è vero che ci sono stati questi messaggi privati, chiedo semplicemente che non si ripetano, in quanto non sono consoni allo spirito pubblico di un forum, se non è vero allora parlerò con chi me li ha fatti per capire per quale motivo mi hanno segnalato una cosa falsa.
:)
 

Pivellone

Nuovo forumer
Per gli amici del 3 d questo è d'avvero l'ultimo aggiornamento dei ts SFFB

è stato un piacere condividere con voi questa esperienza
un grazie a tutti.

chi vuole può contattarmi in mp.

Mi spiace. Non ho avuto modo di conoscerti ma ho capito che sei la pietra d'angolo del club.

Spero comunque, lette le motivazioni di Argema, che si chiarisca tutto e si possa tornare a leggerti, con serenità.

Fai buon viaggio.
Pivellone.
 

FibMaster

Forumer storico
segnali a pagamento
visto che ci sono passato anch'io....qualcuno mi ha chiesto di commentare:

se una persona effettivamente guadagni tanto o con la sua bravura o con il proprio ts automatico,penso che non abbia bisogno di proporre segnali a pagamento.

perbacco questo lavoro è stressante,come faccio a seguire 2 piattaforme,operare per me,chattare per gli altri ecc ecc...?

pensiamo veramente che un professionista abbia la voglia e il tempo di dedicarsi agli altri o di regalare il proprio sapere?

..siamo seri,apriamo gli occhi e la mente......le crocerossine non esistono in borsa...nessuno fà nulla per nulla!!!

p.s.una mia amica già da tempo aveva ragione....chissà come se la ride.
 

farfalla

Forumer attivo
Ho ricevuto da alcune persone la segnalazione che Megano ha proposto loro, via messaggio privato, un corso a pagamento per imparare i segnali del suo TS.
Ho chiesto oggi a Megano, in via privata e cortesemente, di non proseguire.
Questo è tutto.

Non intendo farne una polemica, ho ricevuto delle segnalazioni, sono l'amministratore di questo sito, parlo con serenità, rispetto e massima trasparenza, e con altrettanta serenità e trasparenza desidero che vengano affrontare le problematiche da parte di tutti.

Premetto che per rispetto della vostra privacy non leggo mai i vostri messaggi privati.
Se è vero che ci sono stati questi messaggi privati, chiedo semplicemente che non si ripetano, in quanto non sono consoni allo spirito pubblico di un forum, se non è vero allora parlerò con chi me li ha fatti per capire per quale motivo mi hanno segnalato una cosa falsa.
:)
Ciao Argema, innanzitutto è da appurare se ti hanno detto il vero ma anche fosse non riesco a capire dove sta il problema.
Se una persona è competente perchè con i suoi studi e i suoi sacrifici ha elaborato un metodo vincente e mette a disposizione queste competenze ad una altra persona e si fa pagare per questo dove sta il problema?
Io al momento faccio ripetizioni private scolastiche e mi pagano o forse dovrei farlo per la gloria?
Tra le conoscenze che nascono in un forum poi in via privata credo che ognuno sia libero di fare quello che vuole e scambiarsi quello che ritiene più opportuno e questo ritengo non sia più di competenza dell'amministratore.
Perchè chiedere a megano di non postare più i suoi segnali sul forum?
Senza polemica ma per chiarezza e onestà
 

blackstar

Member
Ho ricevuto da alcune persone la segnalazione che Megano ha proposto loro, via messaggio privato, un corso a pagamento per imparare i segnali del suo TS.
Ho chiesto oggi a Megano, in via privata e cortesemente, di non proseguire.
Questo è tutto.

Non intendo farne una polemica, ho ricevuto delle segnalazioni, sono l'amministratore di questo sito, parlo con serenità, rispetto e massima trasparenza, e con altrettanta serenità e trasparenza desidero che vengano affrontare le problematiche da parte di tutti.

Premetto che per rispetto della vostra privacy non leggo mai i vostri messaggi privati.
Se è vero che ci sono stati questi messaggi privati, chiedo semplicemente che non si ripetano, in quanto non sono consoni allo spirito pubblico di un forum, se non è vero allora parlerò con chi me li ha fatti per capire per quale motivo mi hanno segnalato una cosa falsa.
:)


:ciao:



Posso dire quello che penso? Se avessi trovato nei forum qualche persona che mi avesse insegnato, lo avrei volentieri pagato, perché avrei eliminato quasi tutti i los e soprattutto non avrei usato la mia vita in tante e tante ore, mesi, anni di ricerche. Ringrazierei il forum e anche il signore che mi avesse insegnato.

Pensando sempre che quando una persona riesce con i suoi sacrifici arrivare al top della professione, non credo che gli altri che quel tempo lo hanno trascorso in ferie e divertimenti possano pretendere di avere il risultato in mano a gratisse, in questo forum ci sono tanti di questi esempi.
I forum dovrebbero servire si alla conversazione ma per portare risultati, altrimenti diventa un forum di chiacchiere.

E qui mi fermo perché spetta solo all'amministratore di questo sito decidere se vuole chiacchiere o professione, e questa scelta, qualsiasi utente deve rispettare.






:ciao::ciao::ciao:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao Argema, innanzitutto è da appurare se ti hanno detto il vero ma anche fosse non riesco a capire dove sta il problema.
Se una persona è competente perchè con i suoi studi e i suoi sacrifici ha elaborato un metodo vincente e mette a disposizione queste competenze ad una altra persona e si fa pagare per questo dove sta il problema?
Io al momento faccio ripetizioni private scolastiche e mi pagano o forse dovrei farlo per la gloria?
Tra le conoscenze che nascono in un forum poi in via privata credo che ognuno sia libero di fare quello che vuole e scambiarsi quello che ritiene più opportuno e questo ritengo non sia più di competenza dell'amministratore.
Perchè chiedere a megano di non postare più i suoi segnali sul forum?
Senza polemica ma per chiarezza e onestà

Stai facendo molta confusione: non ho affatto chiesto a Megano di non postare più i suoi segnali. Non ho neppure posto il problema che un corso sia a pagamento, non entro assolutamente nel merito di una attività.
Hai interpretato in modo erroneo quello che ho scritto.

Il forum ha un carattere principalmente pubblico, ed in questo è diverso dalla mail ad esempio.
Anche nella mail tra l'altro esiste la segnalazione di Spam. Su Gmail ad esempio c'è il bottoncino "Segnala come Spam", e lo staff di Gmail oltre un certo numero di segnalazioni prende nota e fa si che l'indirizzo mail che è stato "segnalato" venga messo in una blacklist.
Sul forum le segnalazioni sono la stessa cosa. Io ne ho ricevute alcune, ed ho semplicemente chiesto a Megano di usare un altro mezzo di comunicazione per le attività extra-forum.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
:ciao:



Posso dire quello che penso? Se avessi trovato nei forum qualche persona che mi avesse insegnato, lo avrei volentieri pagato, perché avrei eliminato quasi tutti i los e soprattutto non avrei usato la mia vita in tante e tante ore, mesi, anni di ricerche. Ringrazierei il forum e anche il signore che mi avesse insegnato.

Pensando sempre che quando una persona riesce con i suoi sacrifici arrivare al top della professione, non credo che gli altri che quel tempo lo hanno trascorso in ferie e divertimenti possano pretendere di avere il risultato in mano a gratisse, in questo forum ci sono tanti di questi esempi.
I forum dovrebbero servire si alla conversazione ma per portare risultati, altrimenti diventa un forum di chiacchiere.

E qui mi fermo perché spetta solo all'amministratore di questo sito decidere se vuole chiacchiere o professione, e questa scelta, qualsiasi utente deve rispettare.

:ciao::ciao::ciao:

Ripeto, non ho nulla in contrario all'attività di Danilo.
Tu dici che il forum dovrebbe servire a portare risultati.
Il forum si, ma l'attività di Megano, legittima ma privata, non c'entra nulla con il forum che invece è un luogo pubblico.
Se fosse integrata con le attività di Investireoggi allora c'entrerebbe, ma è una attività privata.
Quindi evita di dire impicitamente che se chiedo ad un utente di non usare il forum per promuovere una propria attività io scelgo le chiacchiere. Non accetto questa mancanza di rispetto.
 

Users who are viewing this thread

Alto