FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 parte seconda. (9 lettori)

SPIZZICCO

Forumer attivo
Bene si è trovato il modo per far cliccare questo 3D anche di sabato e probabilmente anche di domenica. Scrivo da una connessione occasionale, e mi permetto di dire che sono fiero di aver partecipato ad un incontro (non corso come qualcuno scrive!) con MEG, dal quale ho potuto "SOLO" che apprendere, il METODO, non lo chiamo Ts sono un profano, la COSTANZA e la DISCIPLINA per avere risultati, non me ne vogliano l'aministratore e le amministratrici, ma perdete uno e forse il solo che in questi ultimi 2 anni abbia postato, aggiornato real time ciò che faceva e dal quale molti NON CAPACI, hanno avuto solo che risultati positivi, esprimo un dubbio per ciò che riguarda gli "mp" se ci sono perchè ci sono e a che servono?
STIMA e RICONOSCENZA verso uno dei migliori trader INDIPENDENTI che ci sono in giro.

Concludo dicendo io SPIZZICCO sono con MEGANO !

Se lui lascia sono con lui!

Grazie per l'attenzione buon proseguimento a tutti.
 

puntocaldo

Forumer attivo
buon pomeriggio a tutti, di solito leggo, non scrivo molto per non sporcare questo 3d, ed anche alcuni altri che hanno personaggi molto capaci e disponibili non faccio nomi perchè ne dimenticherei qualcuno.
ho avuto il piacere di conoscere Megano un po di temo fa siamo rimasti assieme mezza giornata, mi ha spiegato il suo "metodo" di trading, ne faccio uso con ottimi risultati, non ho mai pagato per avere un segnale operativo ne mai mi è stato proposto.
spero che tutto si risolva al piu presto perche sarebbe una grande perdita non poterlo più leggere ogni giorno.
rinnovo la mia stima e solidarietà a Megano
Ferdinando
 

paal1946

Forumer attivo
Per gli amici del 3 d questo è d'avvero l'ultimo aggiornamento dei ts SFFB

è stato un piacere condividere con voi questa esperienza
un grazie a tutti.

chi vuole può contattarmi in mp.


ciao Meg
ho letto solo adesso quanto tu hai scritto ed ho dovuto passare oltre un'ora per capire quanto è successo.

Mi corre l'obbligo di puntualizzare i miei rapporti con il thread e con Megano
E' da alcuni mesi che ho scoperto questo thread ed inizialmente postavo delle richieste in punta di piedi (non volevo fare la figura dell'ignorante)
Megano mi ha sempre risposto e con messaggi personali mi ha anche invitato nella sua sala operativa specificando "gratuitamente".
Ora se a qualche personaggio ha fato richieste economiche forse perchè doveva recarsi fuori torino e la benzina costa.
Non condivido il comportamento di chi ha voluto un grado di confidenza maggiore con Megano e poi lo tradisce comunicando la richiesta di quello che io chiamo "rimborso spese"

buona domecica a tutti ed in particolare a Meg
 

FlyGold

Nuovo forumer
Bene si è trovato il modo per far cliccare questo 3D anche di sabato e probabilmente anche di domenica. Scrivo da una connessione occasionale, e mi permetto di dire che sono fiero di aver partecipato ad un incontro (non corso come qualcuno scrive!) con MEG, dal quale ho potuto "SOLO" che apprendere, il METODO, non lo chiamo Ts sono un profano, la COSTANZA e la DISCIPLINA per avere risultati, non me ne vogliano l'aministratore e le amministratrici, ma perdete uno e forse il solo che in questi ultimi 2 anni abbia postato, aggiornato real time ciò che faceva e dal quale molti NON CAPACI, hanno avuto solo che risultati positivi, esprimo un dubbio per ciò che riguarda gli "mp" se ci sono perchè ci sono e a che servono?
STIMA e RICONOSCENZA verso uno dei migliori trader INDIPENDENTI che ci sono in giro.

Concludo dicendo io SPIZZICCO sono con MEGANO !

Se lui lascia sono con lui!

Grazie per l'attenzione buon proseguimento a tutti.


Ecco sono due anni che posta un operatività chiara e vincente ed io l'ho scoperto solo da 2 settimane :wall: ed ora se ne và :wall:
:sad::sad::sad:
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Buona sera a tutti . Premettendo che la mia esternazione non è una presa di posizione a favore o contro nessuno mi permetto di dire una cosa . Partendo dal fatto che siamo in casa di altri è giusto che il padrone di casa , in questo caso Argema che saluto visto non mi sono mai presentato , detti le sue regole alle quali tutti devono sottostare . E questo è un fatto insindacabile .
Però due cose a favore di Meg mi sento di dirle anche se penso che non abbia bisogno di essere difeso da nessuno e men che meno da me : la prima è che credo nell'assoluta buona fede di Megano visto tutto quello che fa giornalmente e in maniera del tutto gratuita per tutti i fruitori del forum . La seconda è che non è stato Megano a mettere in piazza la discussione . Al momento che ha ricevuto il MP da parte di Argema lui si è limitato a dire che non avrebbe più postato in real time le sue operazioni senza motivare il motivo scatenante della sua decisione . Giusto o sbagliato questo non importa ... è una sua scelta e va rispettata . Successivamente a un messaggio pubblico ha risposto pubblicamente . Quindi penso che non sia stato lui a lavare i panni in piazza e accusarlo per questo di essere una prima donna è quantomeno scorretto . Forse la prima donna e qualcunaltro e non mi riferisco ad Argema .
Un buon fine settimana a tutti ... ciao
 

Erikred59

Forumer attivo
Argema sono nuovo del forum, non voglio fare polemiche e certamente Megano non ha bisogno d’avvocati difensori, ma il primo rendere pubblica la motivazione che ha spinto Megano alla decisione di non scrivere sei stato tu.

Forse questa questione doveva restare tra voi due e chi ha fatto la segnalazione e non messa in evidenza nel 3d.

Forse era il caso che fosse Megano a decidere liberamente di chiarire nel 3d.


Buon week end a tutti.
 

FibMaster

Forumer storico
tranquillo capo non ho nulla da nascondere ed è tutto alla luce del sole
quello che faccio extra forum e anche un pò privato o no.......

rispondo a fib master sei forse geloso?
chi mi conosce da anni sa che sono persona seria, chi mi segue da anni ringrazia il giorno di avermi conosciuto
io poi non obbligo nessuno a seguirmi
io faccio gain costanti la maggior parte continua a fare loss a 2 cifre
il mondo e bello perchè e vario.............

buon sabato a tutti anche a chi mi vuole male.......


no megano non sono assolutamente geloso
forse hai interpretato il mio msg in un modo diverso da quello che volevo dire:
-penso che fai bene a chiedere una remunerazione per la tua professionalita,non spetta a me dire se lo devi o non lo devi fare nei msg pvt,l'ho fatto anch'io qualche anno fà ma ora non lo rifare perchè non mi interessa
-che sei una persona seria ne sono sicurissimo
-quello che mi sembra impossibile,ma non sono qui a chiederti spiegazioni,è fare trading su 2 piattaforme col minifib,fare il fib e dare segnali in pvt e scrivere sul forum...basta tutto qui....non m interessa una risposta perchè non ho intenzione di copiarti...anzi vivo benissimo senza trading e ringrazio il giorno che ho smesso....

ti auguro buona fortuna per qualsiasi decisione tu prenda
 

deck

Nuovo forumer
assente purtroppo per motivi di lavoro, mi permetto di aggiungere la mia.

apprezzo megano (che conosco di persona e da cui ho imparato il suo "metodo") e apprezzo anche il lavoro di argema

sono dispiaciuto dell'accaduto, anche se ritengo che il tutto sia più una incomprensione che un vero conflitto.

sarebbe un vero peccato che il thread chiudesse, perchè oltre l'operatività di megano attrae anche altri trader in gamba, consentendo una crescita e una consapevolezza rilevante per ogni trader che inizia.

mi auguro che possiate chiarire in privato e "a freddo", e risolvere il tutto amichevolmente.
 

Ninco Nanco

Forumer attivo
Dopo aver letto e finalmente compreso tutto ciò che è accaduto in questo fortunatissimo 3d,che dopo Meg, ovviamente ,sarà destinato al dimenticatoio ,pensavo a quanta ipocrisia c'è in giro. Meg con costanza postava i suoi aggiornamenti, importante riferimento per i non invidiosi, senza mai chiedere nulla. Un giorno sono stato io a contattare meg e chiedergli se fosse stato possibile incontrarci. In privato è sempre stato disponibile e non ha mai chiesto nulla. Ci dimentichiamo ,forse, che siamo quì per soldi? Meg cos'è un volontario? Io ho avuto il piacere di conoscere Danilo e mi ha fatto un' ottima impressione. D'altro canto Argema ha agito,seconondo me, correttamente. Se qualcuno fa segnalazioni di questo tipo, l' amministratore,ahimè, non può fare più di quello che ha fatto Argema. Sbaglia chi ha fatto queste segnalazioni. Ribadisco che siamo quì per soldi, quindi ognuno è responsabile delle proprie azioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto