FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 parte seconda. (6 lettori)

y2k

Nobody has Midas touch
una chiusura oraria sopra 22420 mi avrebbe mandato long il 15min e il 30min... entrambi comuque con reverse, in chiusura, molto stretto.. sotto 22380
Il 60min sarebbe rimasto short...
A questo punto, forse mi converrebbe girarmi short.. ma ormai aspetto la rottura dei 22370....

Ciao:)
 

Lori

Forumer storico
meg con frittola

1251715414megefrittola.jpg






frittola e franz

1251715513franzefrittola.jpg
Ciao meg...ora abbiamo anche dei volti da associare ai nomi...belle le dolomiti è tanto che non ci vado...ho bellissimi ricordi lì...:)
 

alvin_angel

K-LOVER
ciao alvin come butta?


tutto benino, grazie... :up:

certo che le Dolomiti son proprio belle...
ci sono stato un po' di anni fa con base in una zimmer di Ortisei e mi son visto Lavaredo, Marmolada, Alpe di Siusi, Braies (mitico), Bolzano, Merano, Cortina, San Candido etc etc...

posti veramente incantevoli...:lovin:

PS
unica delusione... Misurina...

PS2
quando sono andato sulle tre cime il tempo era splendido!!!!!!:D
 

big66

pochi loss, solo gain
Gartley in formazione? è il primo che individuerei dopo che ne ha parlato silut.
a=22315 b=22490, c=22370. se ho ben capito si dovrebbe eseguire long a rottura di 50% bc, cioè a rottura di 430 (credo non occorra la conferma oraria) stop lo metteri a rottura di 370 perchè lo invaliderebbe. target 127 o 161 di bc, quindi 520 - 560.
Ho osato troppo?
in pratica sembrerebbe un 1-2-3 di ross..guardandolo sul 30 e sul 60 se non sbaglio...
 

megano

Banned
una chiusura oraria sopra 22420 mi avrebbe mandato long il 15min e il 30min... entrambi comuque con reverse, in chiusura, molto stretto.. sotto 22380
Il 60min sarebbe rimasto short...
A questo punto, forse mi converrebbe girarmi short.. ma ormai aspetto la rottura dei 22370....

Ciao:)


quindi tradi anche tu in multiframe?
 

Users who are viewing this thread

Alto