Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto bene 2009 parte seconda.
una chiusura oraria sopra 22420 mi avrebbe mandato long il 15min e il 30min... entrambi comuque con reverse, in chiusura, molto stretto.. sotto 22380
Il 60min sarebbe rimasto short...
A questo punto, forse mi converrebbe girarmi short.. ma ormai aspetto la rottura dei 22370....
certo che le Dolomiti son proprio belle...
ci sono stato un po' di anni fa con base in una zimmer di Ortisei e mi son visto Lavaredo, Marmolada, Alpe di Siusi, Braies (mitico), Bolzano, Merano, Cortina, San Candido etc etc...
posti veramente incantevoli...
PS
unica delusione... Misurina...
PS2
quando sono andato sulle tre cime il tempo era splendido!!!!!!
Gartley in formazione? è il primo che individuerei dopo che ne ha parlato silut.
a=22315 b=22490, c=22370. se ho ben capito si dovrebbe eseguire long a rottura di 50% bc, cioè a rottura di 430 (credo non occorra la conferma oraria) stop lo metteri a rottura di 370 perchè lo invaliderebbe. target 127 o 161 di bc, quindi 520 - 560.
Ho osato troppo?
una chiusura oraria sopra 22420 mi avrebbe mandato long il 15min e il 30min... entrambi comuque con reverse, in chiusura, molto stretto.. sotto 22380
Il 60min sarebbe rimasto short...
A questo punto, forse mi converrebbe girarmi short.. ma ormai aspetto la rottura dei 22370....