FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 parte seconda. (12 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
tutto benino, grazie... :up:

certo che le Dolomiti son proprio belle...
ci sono stato un po' di anni fa con base in una zimmer di Ortisei e mi son visto Lavaredo, Marmolada, Alpe di Siusi, Braies (mitico), Bolzano, Merano, Cortina, San Candido etc etc...

posti veramente incantevoli...:lovin:

PS
unica delusione... Misurina...

PS2
quando sono andato sulle tre cime il tempo era splendido!!!!!!:D
Non posso che confermare quanto dici..... Io ci vado spesso perchè è semplicemente uno spettacolo !!!!!
 

megano

Banned
tutto benino, grazie... :up:

certo che le Dolomiti son proprio belle...
ci sono stato un po' di anni fa con base in una zimmer di Ortisei e mi son visto Lavaredo, Marmolada, Alpe di Siusi, Braies (mitico), Bolzano, Merano, Cortina, San Candido etc etc...

posti veramente incantevoli...:lovin:

PS
unica delusione... Misurina...

PS2
quando sono andato sulle tre cime il tempo era splendido!!!!!!:D

la prox volta si fa trasferta a vedere il brunico hockey

http://www.hcpustertal.com/
 

y2k

Nobody has Midas touch
quindi tradi anche tu in multiframe?
Poche volte.. e non su tutti i frame..
è un'esposizione al rischio che al momento non riesco a sopportare.. :up:
più che altro uso i time frame più grandi - daily, 60min e 30min, - solo a supporto decisonale per vedere il trend di fondo, o come conferma dei segnali o per trovare dei target...

Ho anche delle posizioni multiday su altri strumenti e con margini di variazione più modesti..

Ciao:)
 

big66

pochi loss, solo gain
sì, potrebbe anche, credo siano 2 modi diversi di vedere la stessa cosa, solo che con il metodo silut si entrerebbe prima
l' entrata sembra essere uguale perche' con ross è possibile entrare anche sopra il punto 3 ( traders tick) in questo caso la candela delle 13 sul 60 min.
 

big66

pochi loss, solo gain
guardando il macd sui 3 time 15-30-60 sembra che si stia girando è probabile che sopra 430 si salga.
 

Yanez67

Forumer attivo
vediamo che succede, ma non seguitemi, è un esperimento: ora sul mini sarei long da 22395 con rev a 22395. mah. sperem.
 

arseniolupin

Forumer storico
visto che il fib è cadaverico e poco c'è da schiacciare tasti vorrei porvi una domanda.


da quanto tempo fate trading intraday su frame talmente bassi da scassarsi la testa ad ogni tick e per quanto pensate di riuscire ancora a farlo ?


è solo una curiosità, non certo uan provocazione.


megano si astenga pure in quanto lo conosco da 10 anni e so che risponderebbe :D

ps , nilo .... qualche anno fa eri + bello :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto