FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 parte seconda. (1 Viewer)

megano

Banned
visto che il fib è cadaverico e poco c'è da schiacciare tasti vorrei porvi una domanda.


da quanto tempo fate trading intraday su frame talmente bassi da scassarsi la testa ad ogni tick e per quanto pensate di riuscire ancora a farlo ?


è solo una curiosità, non certo uan provocazione.


megano si astenga pure in quanto lo conosco da 10 anni e so che risponderebbe :D

ps , nilo .... qualche anno fa eri + bello :D:D




:lol::lol::lol::lol:
pensa che ora ho + capelli
:lol::lol::lol::lol:
 

lafenice2

Forumer attivo
BALTIC ha chiuso alle 13 su nuovi massimi di periodo
http://it.finance.yahoo.com/q?s=SBOXBALTIC.SG
difficile andargli contro... :rolleyes:
Bischerotto, ma lo fai apposta? Già la settimana scorsa ti abbiamo dimostrato che quel baltic che tu posti NON è il Baltic del traffico navale merci.

Il Baltic che tu posti è un indice delle 10 società baltiche più importanti (lituania, lettonia estonia) e non c'entra NULLA.
:down:
 

stoploss68

Forumer attivo
Bischerotto, ma lo fai apposta? Già la settimana scorsa ti abbiamo dimostrato che quel baltic che tu posti NON è il Baltic del traffico navale merci.

Il Baltic che tu posti è un indice delle 10 società baltiche più importanti (lituania, lettonia estonia) e non c'entra NULLA.
:down:

e io che lo stavo anche ad ascoltare...per un pelo non reversavo long..:lol:
 

lafenice2

Forumer attivo

megano

Banned
60 minuti in real time
12517275101.png
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Bischerotto, ma lo fai apposta? Già la settimana scorsa ti abbiamo dimostrato che quel baltic che tu posti NON è il Baltic del traffico navale merci.

Il Baltic che tu posti è un indice delle 10 società baltiche più importanti (lituania, lettonia estonia) e non c'entra NULLA.
:down:

azz

m'ero dimenticato... :(:wall:

cmq sta in forma... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto