FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 parte seconda.

visto che il fib è cadaverico e poco c'è da schiacciare tasti vorrei porvi una domanda.

da quanto tempo fate trading intraday su frame talmente bassi da scassarsi la testa ad ogni tick e per quanto pensate di riuscire ancora a farlo ?

è solo una curiosità, non certo uan provocazione.

megano si astenga pure in quanto lo conosco da 10 anni e so che risponderebbe :D

ps , nilo .... qualche anno fa eri + bello :D:D

:lol::lol::lol::lol:
pensa che ora ho + capelli
:lol::lol::lol::lol:

BALTIC ha chiuso alle 13 su nuovi massimi di periodo
http://it.finance.yahoo.com/q?s=SBOXBALTIC.SG
difficile andargli contro... :rolleyes:
Bischerotto, ma lo fai apposta? Già la settimana scorsa ti abbiamo dimostrato che quel baltic che tu posti NON è il Baltic del traffico navale merci.

Il Baltic che tu posti è un indice delle 10 società baltiche più importanti (lituania, lettonia estonia) e non c'entra NULLA.
:down:

Bischerotto, ma lo fai apposta? Già la settimana scorsa ti abbiamo dimostrato che quel baltic che tu posti NON è il Baltic del traffico navale merci.

Il Baltic che tu posti è un indice delle 10 società baltiche più importanti (lituania, lettonia estonia) e non c'entra NULLA.

e io che lo stavo anche ad ascoltare...per un pelo non reversavo long..:lol:

60 minuti in real time
12517275101.png

azz

m'ero dimenticato... :(:wall:

cmq sta in forma... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto