FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 parte seconda.

devo avere dei problemi a farmi capire:rolleyes:.......... ho detto che debba influire sull'economia???:help:

ho detto/volevo dire che di solito su una notizia del genere (vedasi nassirya, attentato madrid, londra ecc....) solitamente la borsa reagisce emotivamente e SCENDE, poi passa l'emotività, torna la razionalità e risale........ tutto qui.... non volevo certo insinuare che l'economia debba cadere a picco per la morte di 6 militari italiani:rolleyes:

si, certo si capiva perfettamente.... la frase, nel nostro contesto, è solo emblematica:)
null'altro:)

Sil, ti aggiorno.
Mi sa che ci vuole qualche altra dritta. Stoppato a 355. Stavo per mettere uno stop di protezione in pari, ma appena cambiato pag era già sotto. A quel punto ho atteso un po'...

Ora, visto che avevano forato la trend sotto, ero entrato a 345 short. Appena sotto, dato che devo uscire ho messo uno stop a 335, giusto per non fare come stamane ed ora è partito giù dopo avermi preso...

secondo te dove sta l'errore??
l'entrata era errata o lo stop a 335 era sbagliato..???

devo avere dei problemi a farmi capire:rolleyes:.......... ho detto che debba influire sull'economia???:help:

ho detto/volevo dire che di solito su una notizia del genere (vedasi nassirya, attentato madrid, londra ecc....) solitamente la borsa reagisce emotivamente e SCENDE, poi passa l'emotività, torna la razionalità e risale........ tutto qui.... non volevo certo insinuare che l'economia debba cadere a picco per la morte di 6 militari italiani:rolleyes:

Scusa ma le cose sono diverse,innanzitutto la portata degli attentati di Madrid e Londra era ben diversa,poi quelli sono stati attentati fatti in Europa,è chiaro che le borse scesero,qui invece si tratta di militari morti a Kabul,cosa che succede tutti i giorni e in borsa non ci fanno caso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto