silut Forumer storico 8 Ottobre 2009 #4.961 comunque una spike di 50 pt è veramente triste...non è + come una volta..
megano Banned 8 Ottobre 2009 #4.962 silut ha scritto: comunque una spike di 50 pt è veramente triste...non è + come una volta.. Clicca per allargare... ora come ora ci si accontenta anche di questo
silut ha scritto: comunque una spike di 50 pt è veramente triste...non è + come una volta.. Clicca per allargare... ora come ora ci si accontenta anche di questo
silut Forumer storico 8 Ottobre 2009 #4.963 megano ha scritto: ora come ora ci si accontenta anche di questo Clicca per allargare... si si..certo..
megano ha scritto: ora come ora ci si accontenta anche di questo Clicca per allargare... si si..certo..
castiadas Forumer attivo 8 Ottobre 2009 #4.964 son tornati tutti i future ai valori pre-dato, tranne il somaro.
Erikred59 Forumer attivo 8 Ottobre 2009 #4.966 castiadas ha scritto: ho fiducia in trichet Clicca per allargare... più parla e più rintraccia
papino58 alias IL GLADIATORE 8 Ottobre 2009 #4.967 la divergenza sui max tra mini e fib, praticamente chiusa, resta aperta quella sui minimi............ vediamo se chiude anche quella!!!!
la divergenza sui max tra mini e fib, praticamente chiusa, resta aperta quella sui minimi............ vediamo se chiude anche quella!!!!
megano Banned 8 Ottobre 2009 #4.968 ho sentito lauretta vi saluta e vi abbraccia mi dice caro meg mettiti lungo e disteso x 24300
Linraider Forumer attivo 8 Ottobre 2009 #4.970 Erikred59 ha scritto: più parla e più rintraccia Clicca per allargare... dio put trichet!